Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

16

Nov
2015

OrtoRomi rende l’inverno più piacevole con le nuove zuppe pronte Insal’Arte

In News

OrtoRomi (www.ortoromi.it), cooperativa agricola leader nel settore dell’ortofrutta, non si fa trovare impreparata e si affaccia alla stagione fredda ampliando la linea di zuppe pronte lanciate lo scorso inverno: Minestrone di Verdure, Zuppa Ortolana e Passato di Verdure.

Insal'Arte - Delicata di zucca e carote con crostiniA queste 3 classiche ricette in confezione da 620 g si aggiungono dunque la Zuppa Toscana e la Delicata di zucca e carote. La prima, ricchissima di ingredienti genuini come lenticchie, sedano, carote, fagioli azuki verdi, ceci, fagioli cannellini, orzo, farro, cipolla, verza, fagiolo occhio nero e fagiolo rosso; un’unione di verdure e cereali in grado di sostituire un pasto completo.

La Delicata di Zucca e Carote è una vellutata leggera e dal colore acceso tipico dei due ortaggi, con l’aggiunta di patate, porro e il sapore inconfondibile del rosmarino.

Novità assoluta per la stagione 2015-2016 saranno le zuppe in pratici bicchierini monoporzione da 350 g, disponibili nelle 3 ricette: Delicata di Zucca e Carote, Passato di Verdure e Vellutata di Spinaci.

Queste nuove confezioni dall’alto contenuto di servizio sono pensate per chi vuole gustare una zuppa anche fuori casa, ad esempio in ufficio: basta aprire la confezione e metterla 2 minuti in microonde, mescolare, quindi riscaldare altri 2 minuti. La confezione contiene un pratico cucchiaio e, per rendere la zuppa ancora più sfiziosa, anche una bustina separata con croccanti crostini da immergere a piacere nella zuppa calda.

Pensate per rispondere ai gusti di tutti, le zuppe pronte Insal’Arte incontrano la tradizione culinaria italiana riportando alla mente le minestre preparate con amore e passione dalle nonne e dalle mamme: ingredienti scelti di qualità, ricette classiche e appetibili anche per i più piccini, e comodità di servizio sono i plus che vengono appositamente enfatizzati anche dal packaging: un “effetto lavagna” sulla quale con gessetto sono stati disegnati gli ingredienti che compongono la zuppa, modalità d’uso, e tutte le info necessarie.

Le zuppe pronte Insal’Arte sono disponibili presso le principali insegne della gdo ad un prezzo tra i 2,59 e 2,99 euro, nella versione da 620 gr e da 2,29 a 2,59 euro, nel bicchierino da 350 gr.

L’inverno caldo in famiglia è firmato Insal’Arte.

Tags | , , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi