Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

10

Dec
2015

La nuova tendenza di regalare sex toy vede LELO lanciare il Personal Shopper Quiz per Natale

In News

Alla luce della nuova tendenza che vede sempre più persone regalare sex toy e in seguito alla rivelazione che ben due terzi delle donne riceve il primo sex toy in dono da un’amica, LELO ha lanciato il nuovo Personal Shopper Quiz che aiuta a scegliere il sex toy perfetto da regalare.

LELO_Christmas_305x250_2015Il quiz creato da LELO permette di scegliere il sex toy ideale per amici, amanti e, ovviamente, se stessi. Con 5 semplici domande, il Personal Shopper Quiz elimina lo stress di dover selezionare il prodotto più adatto offrendo una serie di proposte.

Il quiz si trova al link http://www.lelo.com/it/personal-shopper-quiz e, in base alle risposte dell’utente, presenta una selezione di prodotti che rappresentano la scelta ideale per un regalo deliziosamente provocante, perfetto per le prossime festività.

Steve Thomson, CMO di LELO, ha dichiarato: “Abbiamo da poco introdotto un servizio clienti via chat all’interno del nostro sito e abbiamo realizzato con piacere che la maggior parte dei clienti con cui abbiamo interagito stavano sfogliando le pagine del nostro sito insieme al partner. Molti dei nostri rivenditori ci riferiscono lo stesso fenomeno: le coppie si recano insieme a fare acquisti e sono alla ricerca di consigli.

Un oggetto LELO è un investimento a lungo termine per il piacere della coppia e con un’offerta così varia può essere difficile scegliere.  Ci siamo resi conto che spettava a noi aiutare i nostri clienti a selezionare il prodotto giusto. Il quiz permette ai nostri fan di scegliere il LELO più adatto in base alle loro preferenze, aiutandoli a interpretare il proprio desiderio sessuale. Un LELO è molto più di un regalo di Natale, un LELO è per la vita.”

Ma che tipo di regalo ci possiamo veder suggerire dal quiz?

Ecco una piccola preview, giusto per entrare in argomento…

The Perfect Gift For Both

TIANI™ 24k
Il best seller del momento, TIANI™ 24k è destinato a diventare il prodotto più venduto per Natale e San Valentino. A volte i regali migliori per il partner sono quelli che fanno felici anche noi e TIANI™ 24k ne è un ottimo esempio. Impreziosito da un anello d’oro a 24 carati, questo massaggiatore vibrante per la coppia viene indossato durante il rapporto per esaltare le sensazioni di entrambi.

Il regalo perfetto per lui

HUGO™
Il nuovo HUGO™ è diventato in poco tempo il secondo prodotto più amato tra gli oggetti LELO. Che il tuo compagno sia già un fan del massaggio della prostata o semplicemente interessato ad esplorarlo, questo massaggiatore prostatico telecomandato rappresenta un modo totalmente nuovo di approcciare il piacere maschile, sia da soli che insieme al partner. 

Il regalo perfetto per lei

LILY™ 2
LILY™2 è la versione migliorata del primo oggetto realizzato da LELO in assoluto, subito diventato un bestseller a livello mondiale, l’iconico LILY. Il nuovo modello è minuto e delicatamente profumato. Un massaggiatore clitorideo ideale sia per le amanti delle sensazioni forti che per le principianti, che può essere usato anche durante il rapporto.

INA Wave™
Il rivoluzionario vibratore rabbit di LELO è dotato dell’esclusiva tecnologia SenseMotion™ che gli permette di ripiegarsi su se stesso come un dito che accenna ‘vieni qui’, un sistema che ha rivoluzionato l’universo dei sex toy e che ha fatto sì che il prodotto fosse esaurito in molti negozi il giorno stesso del suo lancio. Grazie al suo movimento speciale, INA Wave™ è diventato immediatamente un best seller.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi