Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

03

Feb
2016

Meglio un Carnevale oggi che un San Valentino domani: sabato 13 febbraio al Toilet Club una serata esclusiva firmata PicoBong!

In News

Il Toilet Club, locale di tendenza nella zona dei Navigli a Milano, e PicoBong, brand giovane dell’azienda LELO, leader nel mercato dei sex toy, sono gli ingredienti per quella che si preannuncia essere una nottata molto hot.

Toilet_13febbraioSabato 13 febbraio l’appuntamento da non perdere è la serata MarloN BrandoN WE LOVE TOYS! per festeggiare il Carnevale meneghino e per un San Valentino trasgressivo, dove giocattoli sensuali e vibratori prendono il posto di cuori e baci.

A partire dalle ore 23.30, e fino a tarda notte, il locale di Via Ludovico il Moro si accende di erotismo e passione, con il coinvolgimento di travestimenti hot e personaggi eccentrici; uno spettacolo di drag queen e un dj set accenderanno la serata, che si preannuncia essere tra le più bollenti del calendario delle notti milanesi.

Per tutti gli ospiti gadget PicoBong e la possibilità di vincere avveniristici massaggiatori erotici, attraverso un intrigante contest fotografico.

Appuntamento al Toilet Club di Milano, ingresso gratuito con tessera Arci.

Pronti per misurare il grado di erotismo della serata?

Visita: http://www.picobong.com/
Segui: https://www.facebook.com/PicoBong/

Tags | , , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi