Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

04

Apr
2016

TRUE COMPANY presenta il mondo dei doers nella campagna integrata di Weedoo.

In News

E’ on air da domenica 3 aprile, e per tutto il mese, la campagna di lancio che TRUE COMPANY ha realizzato per Weedoo (www.weedoo.energy), nuovo attore nel mercato dell’energia, operativo da qualche mese su tutto il territorio italiano.

Sviluppata intorno al concetto di energy for doers, vale a dire la nuova generazione di imprenditori che mette impegno, sogni e talento in tutto ciò che fa, la campagna promuove Weedoo come la scelta ideale per le imprese moderne e dinamiche, che vogliono stare al passo con i tempi, senza perdere tempo.

L’intero progetto è articolato con film, 2 soggetti stampa, radio e display che si vanno ad aggiungere al sito, già online dal mese scorso.

Il mondo dei doers è rappresentato sul sito attraverso 6 diversi work space, che individuano 6 caratteri principali; ogni doer ha in sé un mix di queste attitudini ed è questo che rende speciale e unica ogni impresa.

 

weedoo_print_1

weedoo_print_2

weedoo-device

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi