Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

05

Jul
2016

L’ESTATE E’ PIU’ COLORATA, DIVERTENTE E STILOSA CON LE ETICHETTE LUDILABEL

L’estate è alle porte e Ludilabel presenta le innovative etichette Ludisticks per identificare oggetti e vestiti dei bambini, facilissime da applicare in soli 2 secondi, i braccialetti identificativi antismarrimento, molto trendy e indispensabili per la tranquillità e sicurezza dei genitori e l’originale pacchetto Regalo Maestra, per chiudere l’anno scolastico con il sorriso. E in più la possibilità di personalizzare i prodotti Ludilabel con le fantasie di tendenza dell’estate.

DSC_0698Manca poco alla fine dell’anno scolastico e, per la gioia di studenti e genitori, sta per arrivare il momento di archiviare cartelle e libri di testo per fare spazio a costumi e creme solari e a tanti momenti divertenti da passare insieme ai propri amici.

E’ questa infatti la stagione in cui i bambini partono per gite e campi estivi, al mare o in montagna, dove condivideranno la passione per la natura e per i giochi all’aria aperta e stringeranno nuove amicizie.

Ludilabele-commerce dedicato alla creazione di etichette pratiche e graziose per la personalizzazione di vestiti e oggetti nato nel 2011, ha pensato alle esigenze delle mamme e dei papà che hanno la necessità di contrassegnare e identificare tutti gli oggetti dei propri bimbi, evitando smarrimenti e scambi accidentali, soprattutto in questo periodo dell’anno.

Sono nate così le etichette Ludisticks, colorate, creative e stilose e con garanzia di 10 anni, destinate a diventare il must have dell’estate 2016.

Magliette, pantaloncini, scarpe ma anche accappatoi e indumenti sportivi avranno un tocco di classe in più grazie a grafiche moderne e al proprio nome stampato, trasformando tutti i vestiti in capi unici e personalizzati.

Collegandosi al portale è possibile comporre a piacimento le proprie etichette, inserendo il nome, il colore di sfondo e scegliendo uno fra i numerosi soggetti legati al mondo dell’infanzia, con modelli femminili e maschili, e riceverli a casa con una spedizione gratuita in pochi giorni!

I vostri bimbi amano in particolare Hello Kitty? Ludilabel offre la possibilità di creare le etichette con i cartoni preferiti, per accontentare tutti i gusti! E a partire da questi giorni sono online le nuove collezioni 2016 dedicate al cartone animato della Pixar Cars e a quello della Disney Frozen, con la principessa più amata dalle bimbe, Elsa.

Pensato appositamente per l’estate, è disponibile il pacchetto Gita scolastica/Campo estivo, con 166 etichette di vari formati ad un prezzo speciale di 32,50 euro, con un risparmio del 50% sul prezzo.

Tutte le Ludisticks sono facilissime da applicare; in pochi secondi si possono infatti incollare sull’etichetta della marca e della manutenzione dei vestiti o all’interno delle scarpe, evitando l’uso dell’ago o del ferro da stiro.

Di altissima qualità e dal design di avanguardia, gli adesivi sono plastificati e a resistenza  garantita ai raggi UVA ma anche ai lavaggi in lavatrice e all’asciugatrice.

Trendy e molto utile, è il braccialetto identificativo antismarrimento che permette di annotare i recapiti della persona da chiamare nel caso in cui il bambino dovesse allontanarsi; una sicurezza in più per i genitori durante le vacanze in spiaggia, in piscina, in montagna e nei parchi divertimento.   Online ad un prezzo di 5,90 euro.

Grazie ad uno speciale sistema di chiusura, i braccialetti Ludilabel possono essere aperti solo con l’aiuto di un adulto, oltre ad essere resistenti all’acqua e riutilizzabili in ogni occasione.

E per la fine dell’anno scolastico, un’idea originale per il regalo della maestra! Niente fiori o cioccolatini ma un pacchetto con 42 adesivi per etichettare quaderni, penne e altri oggetti utili e una simpatica calamita. Il pacchetto Regalo Maestra è disponibile a soli 9,90 euro.

Infine, le mamme che amano seguire i trend di stagione, possono trovare e creare etichette e braccialetti con la fantasia più in voga quest’estate. Saranno infatti lo stile pirata e i motivi floreali a farla da padrone nella moda bimbi Primavera/Estate 2016, per un richiamo ai tropici ma anche agli anni ’50, con righe e pois.

Buona ludiestate a tutte le mamme e bambini!

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi