Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

06

Jul
2016

ETICHETTE LUDILABEL: IL RIENTRO A SCUOLA NON E’ MAI STATO COSI DIVERTENTE

Settembre è tempo di rientri; finite le vacanze al mare o in montagna i bambini si preparano a ricominciare un nuovo anno tra i banchi di scuola e,  insieme alla gioia di riincontrare gli amichetti, compare spesso una certa dose di malinconia per le vacanze terminate.

DSC_0671A portare allegria e colore all’autunno in arrivo ci pensa Ludilabel, e-commerce dedicato alla creazione di etichette pratiche e graziose per la personalizzazione di vestiti e oggetti, che propone una linea di Ludistick dedicate proprio al Back to School.

Sono disponibili infatti i pacchetti Asilo Nido e Scuola Materna, che includono etichette termoadesive e Ludistick, perfette per personalizzare i vestitini e i grembiulini dei bambini e i vari articoli di puericultura; 148 etichette sono disponibili ad un prezzo di 29,90 euro.

E per i bambini un po’ più grandi Ludilabel ha invece pensato al Pacchetto Scuola ad un prezzo di 34,90 euro, con etichette per accessori, vestiti e per tutto il materiale scolastico.

Le proposte Ludilabel sono la soluzione facile e veloce pensata per le mamme che hanno la necessità di personalizzare tutto il materiale scolastico dei propri bambini in pochissimo tempo, senza affanni dell’ultimo minuto dovuti all’imminente inizio dell’anno scolastico.

Le Ludisticks sono colorate, creative e stilose e con garanzia di 10 anni e sono indispensabili per non rischiare di scambiare oggetti personali con gli altri bambini o di smarrirli. Assicurano inoltre un’ottima resistenza in lavatrice, lavastoviglie, microonde e congelatore grazie alla al tessuto plastificato di alta qualità.

Collegandosi al portale è possibile comporre a piacimento le proprie etichette, inserendo il nome, il colore di sfondo e scegliendo uno fra i numerosi soggetti legati al mondo dell’infanzia, con modelli femminili e maschili, e riceverli a casa con una spedizione gratuita in pochi giorni!

Per il Back to School 2016 sono poi disponibili nuove esclusive collezioni, come quelle dedicate ai personaggi di Cars, Frozen, Alla ricerca di Dory, Monsters University, Dottoressa Peluche, Miles dal Futuro, Trilly e della serie tv The Lion Guard  oltre agli evergreen Winnie The Pooh, Nemo, le principesse Disney, Minnie e Topolino.

E’ così che penne, matite, quaderni, cartelle, grembiuli ma anche piattini e ciucci avranno un aspetto diverso grazie al proprio nome stampato sopra insieme alla grafica colorata più amata e alla moda.

Con Ludilabel tornare a scuola è una gioia.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi