Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

12

Jul
2016

Arriva l’estate e in TRUE COMPANY tira aria di novità

In News

Nuovo arrivo in casa TRUE COMPANY, Giacomo Pietrogrande fa il suo ingresso in qualità di Digital Strategy And Operations Manager, portando così avanti la mission di un’agenzia sempre più integrata.

SONY DSC

Il percorso di Giacomo parte con la laurea in Filosofia presso l’Università degli studi di Milano. Entra nel mondo della comunicazione come Project Manager in Borderline Adv
nel 2005, sviluppando abilità come Digital Manager e Digital Strategist. In seguito, matura esperienze in ambito pharma e IT, fino ad approdare nel 2010 nel settore marketing in SAS, leader nelle tecnologie di business intelligence e business analytics.
Nel 2011 torna in agenzia come Digital Manager in Red Cell (gruppo WPP), coordinando l’operatività digital e le relazioni con i clienti.

Grazie alle sue competenze in ambito tecnologico e media, Giacomo si occuperà in TRUE COMPANY di fare da ponte tra strategia, creatività e produzione, implementando così l’aspetto IT e digital dell’agenzia, che propone talenti specializzati nel proprio ambito, ma in grado di districarsi con abilità attraverso tutte le diverse aree della comunicazione.

Un acquisto importante per l’agenzia che negli ultimi anni è cresciuta in risorse ed expertise, nell’ottica di migliorare e innovare costantemente le proprie competenze e  professionalità. TRUE COMPANY conta attualmente uno staff di 40 professionisti specializzati nei diversi ambiti della comunicazione, dall’advertising, al digital, dal branding, alle public relation, sino al web development.

E quello di Giacomo è solo il primo degli ingressi in TRUE COMPANY, altri ne arriveranno a breve.

Tags | ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi