Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

26

Jul
2016

DIADORA CORRE CON AVON RUNNING A FAVORE DELLE DONNE

La 19° edizione della Corsa delle Donne, Avon Running Tour, sarà accompagnata da una novità assoluta: per la prima volta, infatti, uno dei marchi leader del mondo dello Sport ha scelto di sposare i valori Avon e di celebrare tutte le donne, realizzando in esclusiva la nuova T-shirt 2016.

SONY DSC

Si tratta di Diadora, nome storico della calzatura e dell’abbigliamento per lo Sport e il Lifestyle, fondato sulla passione, l’avanguardia stilistica e l’innovazione tecnologica.

Proprio questi valori hanno reso Diadora, il Partner tecnico ideale per la prossima edizione di Avon Running Tour 2016. Avon e Diadora correranno fianco a fianco per sostenere ed esaltare tutte le donne nelle due manifestazioni che si svolgeranno a Milano, il 24 e 25 Settembre e Bari, il 15 e 16 Ottobre.

E sarà letteralmente una corsa rosa e solidale!

Rosa, infatti, è il colore della maglia che accompagnerà tutti i partecipanti a questa impresa sportiva: una T-shirt tecnica firmata Diadora e personalizzata in esclusiva per Avon. La maglia coniuga elevate prestazioni tecniche, con le nove tendenze moda e un fitting capace di esaltare le sinuose forme del corpo femminile.

Solidale, perché dietro alla corsa corale e ludica, Avon Running Tour è soprattutto impegno delle donne per le donne: Avon e Diadora saranno unite anche nella raccolta fondi a favore dei programmi della Fondazione Avon, i cui pilastri sono la lotta contro il cancro al seno e la lotta contro la violenza domestica.

Per Diadora, infatti, essere Donna significa vivere lo sport con gioia, positiva e come momento di condivisione, puntando al benessere del corpo e della mente. Il brand è da sempre molto vicino all’universo femminile, al quale dedica prodotti ed attività studiate ad hoc, specie per il mondo Running.

La T-shirt Ufficiale di Avon Running Tour firmata Diadora sarà contenuta all’interno della sacca gara e ritirabile dal giorno precedente la manifestazione.

Diadora, inoltre, sarà presente anche all’interno del Villaggio Avon Running Tour, con un corner dedicato e pensato come luogo di ritrovo per tutti gli amanti della corsa. Qui sarà possibile scoprire le ultime novità dal mondo Diadora.

Per informazioni e iscrizioni visita www.avonrunningtour.it

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi