Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

17

Oct
2016

GRAZIE BARI! Un fiume rosa di donne per il Gran finale di Avon Running Tour 2016

Avon Cosmetics Italia ringrazia di cuore la città di Bari per la calda accoglienza e le tantissime donne runner per la straordinaria partecipazione all’ultima tappa dell’edizione 2016 della Corsa delle Donne! Il sipario è appena calato sul Villaggio Avon Running, ma le emozioni sono ancora tutte in circolo: euforia del mare fucsia di donne (ma anche tanti uomini) che hanno invaso il cuore della città e lo splendido lungo mare, commozione e gioia di chi è riuscita a vincere la sfida con sé stessa, impegno delle donne per le donne e ancora senso di appartenenza e di correre insieme per una bellissima vittoria.

SONY DSC

SONY DSC

Bari ha così celebrato l’universo femminile fatto di divertimento, sport e benessere e ha sposato ancora una volta la campagna sociale di Avon contro il tumore al seno. Già perché Avon Running non è una semplice corsa corale e ludica che attraversa il cuore della città, ma è l’insieme di tante esperienze: è svago fatto di musica, balli sfrenati, social sharing e #promessemantenute, è bellezza dei prodotti Avon e delle nostra fantastiche Presentatrici, è prevenzione grazie al contributo di tutti i medici LILT che hanno offerto il loro tempo per visite senologiche completamente gratuite, è orgoglio tutto italiano di un’azienda che da 50 anni ha l’obiettivo di migliorare la vita di ogni donna, è spettacolo grazie ai tanti personaggi famosi che ci hanno sostenuto (come la Style Coach più famosa d’Italia, Carla Gozzi, la presentatrice TV e modella, Valeria Altobelli, il campione olimpico di canottaggio, Simone Venier e Valentina Ricci “la Vale” di radio Deejay), l’attore e comico Antonio Stornaiolo, il life coach Roberto Re, i campioni Teresa e Domenico Montrone e il loro impegno con LILT, è il “potere delle donne per le donne” che fa accadere cose meravigliose, è il sostegno di tutti gli enti e gli sponsor che hanno creduto in Avon Running (Comune di Bari, Regione Puglia, CONI Puglia, Diadora, Chanteclair, Eso Sport, Inpost, Medal in Frame, Gadì, Doemi e Cisalfa Sport) Atletica Azzurra per il COL e A&C Consulting di Massimo Mapelli per la logistica.

E soprattutto Avon Running è impegno sociale: parte dei fondi raccolti dalla vendita delle sacche gara saranno devoluti all’Associazione LILT – sezione di Bari, La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, per l’acquisto di un nuovo mammografo con tomosintesi, per mammografie tridimensionali, attivo a partire da Gennaio 2017.

Il Sindaco di Bari Antonio Decaro ha ringraziato Avon per aver portato ancora una volta questa bellissima manifestazione nella sua città, dando così a tutti una nuova opportunità per ammirare il suo centro storico e il suo splendido mare.

Grazie di Avon all’Assessore all’Ambiente e allo Sport, Pietro Petruzzelli, per il suo impegno nel diffondere l’evento. Petruzzelli ha ribadito quanto Bari sia sempre più attiva nel mondo del Running ad ogni livello e come Avon Running celebri la voglia di stare bene insieme, di fare qualcosa di concreto per la propria salute: dalla pratica sportiva alla corretta alimentazione.

Per Francesco Schittuli, Presidente Nazionale LILT: “Avon Running è un gesto d’amore verso sé stessi e verso chi ci ama. La bellezza è il comune denominatore di Avon e Lilt, la bellezza è soprattutto prevenzione e la prevenzione è vita! Così oggi grazie alla prevenzione e alla ricerca è possibile vincere il tumore al seno nell’80% dei casi.“

“Quello che mi piace di Avon Running è la possibilità di prendersi cura di noi stesse – afferma Mariapia Locaputo, Presidente LILT sezione di Barie di volersi bene. Io credo sia bello vivere questa manifestazione correndo insieme, rimanendo unite, perché la solidarietà è il modo migliore per celebrare la bellezza delle donne.

La campionessa italiana Loredana di Grazia, madrina della 10 Km, ha spiegato a tutte le runner che è proprio la costanza il segreto per migliorare: nello sport come nella vita la forza di volontà permette di vincere le sfide di ogni giorno.

Gianluca Corigliano, Regional Sales Manager Avon: “Abbiamo avuto un grandissimo riscontro da parte della città e delle istituzioni e non potremmo essere più contenti di questo nuovo successo! La promessa è di ritrovarci qui tra un anno, ancora una volta tutti insieme, per una giornata splendida come questa, condita da tanto e Francesca Resta, Divisional Sales Manager Avon: “La nuova linea Avon True è stato davvero molto apprezzata dalla donne, che hanno espresso grande interesse per i nuovi prodotti. Avon è il Valore della Bellezza di tutte le donne e la giornata di oggi ne è dimostrazione. Il messaggio di Avon Running è – essere solidali l’un l’altra e ricordare l’importanza della prevenzione.”

Matteo Luini, Divisional Sales Manager Avon: “Grazie a tutte le presentatrici e le responsabili di zona per il supporto. Che bella giornata abbiamo trascorso insieme, con la bellezza, lo sport e la prevenzione. Non potevamo festeggiare i nostri 50 anni in modo migliore!”

Avon Cosmetics ringrazia tutti i partecipanti, donne e uomini, per questa festa con la consapevolezza che quando le donne di uniscono accadono cose meravigliose.

Arrivederci al 2017 con la 20° edizione!!!

Tieniti sempre aggiornato, consultando i canali social ufficiali:

Facebook          Instagram         Twitter             Pinterest                      You Tube

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi