Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

16

Jan
2017

Più sana, più in forma e più forte insieme a Khloé Kardashian

Khloe Kardashian ha accettato la sfida di Protein World, lifestyle brand di integratori alimentari in grande ascesa, ed è pronta a condividere con il resto del mondo il segreto per raggiungere una splendida forma, grazie alla Protein World 30 Day Challenge.

03_KHLOE-KARDASHIAN-SHOT-0857_V2Se c’è qualcuno di cui invidiare il fisico è proprio Khloé. I suoi addominali scolpiti, gambe kilometriche e un lato B che non sembra percepire la gravità, non sorprende che Protein World l’abbia scelta come speciale ambasciatrice del brand.

Per Khloé, “perdere di peso equivale a sentirsi al meglio, dentro e fuori!”

Accanto ad un allenamento quotidiano, la più attiva delle sorelle Kardashian, assume regolarmente Protein World come supporto ideale per mantenersi in ottima forma, per rimanere motivata ​​e godere di risultati visibili.

“Sto utilizzando da diverso tempo Protein World’s Slender Blend, un mix straordinario di proteine che ti permette di creare squisiti frullati. Accanto al mio stile di vita con tanti impegni e al regime di allenamento  quotidiano, questi milkshake mi aiutano a aumentare la mia forza e a mantenere una dieta equilibrata. Allenarsi spesso può essere difficile… ricorda, se ti senti giù o sgarri la dieta… non ti sentire in colpa! Basta prendersi un minuto per ragionare e scegliere che: “Ok, domani mi impegnerò di più per recuperare.” Tutti noi passiamo giorni più difficili di altri, l’importante è non mollare, rimanere motivate e ritornare più determinate di prima il giorno dopo. Dobbiamo darci obiettivi realistici: goal che possiamo effettivamente raggiungere con il tempo dovuto. Altra cosa importante è ricordarsi di premiarsi quando si raggiunge l’obiettivo e poi… sceglierne uno nuovo!”

Grazie a Protein World 30 Day Challenge, la tua forma ideale è li che ti aspetta.

Se vuoi sentirti più a tuo agio e sicura del tuo corpo, se vuoi ritornare nelle tue forme dopo una gravidanza o semplicemente sentirti ancora più bella, Protein World è l’alleato perfetto: tonifica e aiuta a perdere il peso di troppo, mentre di fa sentire più forte dalla testa ai piedi, dentro e fuori!

Il programma di ridefinizione del tuo fisico proposto da Protein World 30 Day Challenge, ti offre anche una serie di allenamenti per bruciare i grassi e rassodare il corpo, oltre a una sana e completa dieta alimentare.

Arjun Seth, CEo di Protein World, racconta che “abbiamo sempre pensato extra-ordinario con il progetto Protein World e Khloe Kardashian è l’ambasciatrice più straordinaria che potessimo avere! Con questa campagna desideriamo celebrare tutti i giovani che vogliono sentirsi nella loro forma migliore, non solo sfoggiando un fisico più accattivante, ma soprattutto sentendosi al meglio. E’ stato davvero molto stimolante collaborare con Khloé e sono molto orgogliosa di quanto abbiamo fatto sinora ed entusiasta di quello che avverrà nel 2017.”

La linea di prodotti Protein World è in vendita online su www.proteinworld.com

Il Programma perdita di peso in 30 giorni comprende:

Slender Blend

Una miscela studiata per aiutare a contenere l’appetito e sostenere lo sviluppo del muscolo. Si tratta di un preparato a basso contenuto caloric e ad alto contenuto proteico, che viene sfruttato nella preparazione di frullati al cioccolato e come sostituto nutriente di un pasto normale.

Slender Porridge

Un preparato per porridge, cui si aggiungono semi di chia e semi di lino, pensato per evitare l’effetto fame, ma offrire tutti I component di un asana aliemtnazione. Il prodotto è gluten free e contiene meno di un grammo di zucchero per porzione.

Fat Metabolizer Capsule

Progettate per limitare l’assorbimento dei grassi e per accelerare il metabolismo, ovvero il tasso con cui il tuo corpo brucia i grassi. Tra gli ingredienti chiave emergono l’estratto di guaranà e il tè verde.

Hunger Buster Capsule

Una miscela unica a base di glucomannano di konjac e garcinia cambogia, che velocizza il metabolismo e tiene a bada la sensazione di fame.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi