Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

02

Feb
2017

Continua la crescita di PR Hub: il nuovo associato del 2017 è CHILIPR

In News

Anche CHILIPR fa il suo ingresso in PR Hub, la piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche e Comunicazione, appartenente ad Assocom. Una new entry che contribuisce a rafforzare sempre più la rappresentatività del gruppo nel mondo della comunicazione: il numero consistente di agenzie associate a Pr Hub conferma così la piattaforma, quale nuovo punto di riferimento per le relazioni pubbliche in Italia.

SONY DSC

CHILIPR, divisione PR dell’agenzia integrata TRUE COMPANY, diventa parte della piattaforma di aggregazione tra professionisti ed agenzie, condividendone in pieno l’approccio innovativo basato sull’intelligenza collaborativa e sulla condivisione delle esperienze, al fine di ridisegnare il futuro della categoria.

“La sinergia creativa e il confronto sono alla base di qualsiasi campagna di successo, per questo siamo orgogliosi di dare il nostro contributo all’associazione.” dichiara Massimiliano Gusmeo, CEO di CHILIPR “Quello che ci contraddistingue è l’approccio innovativo e multichannel, definito PRS –People Social Relation- con cui affrontiamo ogni campagna di PR: è il carburante che ci spinge ad individuare nuovi punti di vista e sinergie profittevoli”.

Tags | ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi