Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

08

Feb
2017

TRUE COMPANY SI AGGIUDICA IL BRAND IDENTITY GRANDPRIX

In News

TRUE COMPANY (truecompany.it) vince il Brand Identity GrandPrix che premia l’agenzia che ha saputo sviluppare al meglio progetti d’identità di marca e di design strategico, per ideazione e progettazione di un marchio, promotional gifts e brand merchandising.

True_GrandprixIeri, martedì 7 febbraio, si è infatti svolta al Gessi Milano la XXII Edizione di Brand Identity GrandPrix (brandidentitygrandprix.com/it), la cerimonia dedicata al Brand Design e alla comunicazione visiva, organizzata da TVN Media Group.

Oltre al gran premio finale, altri 3 riconoscimenti di categoria che TRUE COMPANY porta a casa: 1° premio Logo Design per Weedoo, 1° classificato Triangl nella sezione Literature Design e 1° premio Promotional Identity con MADEinCIMA di Bràulio.

Il punto di forza che ha percorso i progetti è stato interpretare in modo distintivo ed efficace l’anima dei diversi brand.

Il packaging Bràulio è espressione del concept creativo #MADEINCIMA; da qui è nata l’idea di sviluppare un pack che simboleggiasse la montagna, luogo dove nasce l’amaro valtellinese.

La forza del progetto Triangl – brand di costumi in neoprene – sta, invece, nell’idea di raccontare la filosofia di un brand fresco, colorato e giovane attraverso un lookbook innovativo, curato e che non passa inosservato.

Infine per Weedoo – energy company – prima del logo design, c’è stata una lavorazione su naming e posizionamento. Dai doers, concettualmente associati alle api, deriva il brand con il suo simbolo: una cella d’alveare declinata nei due 2 colori legati al business dell’azienda.

_MG_0470“Sfruttiamo l’esperienza del passato con le potenzialità della rete” afferma Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY “il nostro approccio strategico punta a lavorare in modo integrato e sinergico tra le diverse anime dell’agenzia: digital, social, PR e creativa; nasce così un interessante mix di skill che ci permette una visione vincente e su misura per ciascun progetto”.

Tags | , , , , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi