Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

21

Apr
2017

ASCOLI PICENO PROTAGONISTA DELLA PRIMA TAPPA DEL TOUR DI ZEDDA PIRAS

Dal 22 aprile al 1 maggio Il Mirto di Sardegna Zedda Piras prenderà parte ad uno dei più importanti eventi culinari che si svolge ogni anno nel centro storico di Ascoli Piceno con fulcro in Piazza Arrigo: Fritto Misto. Un appuntamento imperdibile per conoscere e gustare i piatti a base di fritto della tradizione gastronomica italiana e straniera.

Zedda_Piras_Mirto_Rosso_70clIn questa prima tappa del tour Zedda Piras i visitatori potranno assaggiare presso lo stand il sapore dolce del liquore sardo per eccellenza, assaporandone il suo carattere intrigante, fresco e genuino. Inoltre, sarà possibile immergersi all’interno della natura sarda per uno shooting personalizzato, da condividere sui social con l’hashtag #zeddapiras.

Un evento all’insegna della convivialità e della cucina tradizionale, che si sposano perfettamente con il Mirto Zedda Piras, prodotto con ingredienti 100% naturali e dal caratteristico gusto.

È possibile godersi i momenti migliori delle giornate, sulla pagina Facebook Zedda Piras www.facebook.com/zeddapiras.official, dove verranno svelate anche le prossime tappe del tour.

Mirto Rosso di Sardegna Zedda Piras è in vendita nei supermercati e su www.barcampari.it prezzo al pubblico 10,90 euro.

 

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi