Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

21

Apr
2017

BRAULIO APRE LE PORTE DEL SUO RIFUGIO A FRANCESCO GABBANI

In News

Braulio, amaro alpino per eccellenza e icona di un mondo #MenoMondano e #PiùMontano, apre le porte del #RifugioBraulio a Francesco Gabbani, cantautore di Carrara e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma. Uno speciale rifugio creato da Braulio (www.braulio.it) che si rivolge a chiunque condivida con la marca la sua filosofia e il suo carattere più montano e genuino. Un punto di incontro, una zona protetta per staccare la spina e ricaricare le energie lontano dai ritmi eccessivi della vita frenetica di tutti i giorni.

FrancescoGabbani1

Francesco Gabbani, primo cantante nella storia del Festival di Sanremo ad aver vinto i due principali premi della manifestazione canora in due edizioni consecutive e fenomeno mediatico del momento, dopo aver scalato le vette di tutte le classifiche italiane ed europee, sarà il primo ospite speciale del #RifugioBraulio, per ritrovare la sua dimensione “montana” e godersi una meritata pausa dopo il grande successo ottenuto con il brano vincitore di Sanremo Occidentali’s Karma, triplo disco di platino che ha raggiunto con il suo video oltre 95 milioni di visualizzazioni. L’approccio ideale per allontanarsi dalla mondanità prima di tornare sotto i riflettori in qualità di rappresentante italiano e protagonista superfavorito del prossimo Eurovision Song Contest 2017 che si terrà dal 9 al 13 maggio a Kiev.

Il 23 e 24 aprile Francesco Gabbani sarà dunque ospite del #RifugioBraulio in Valtellina, terra d’origine dell’amaro, per due giornate dedicate allo spirito montano e al relax. Braulio e Francesco Gabbani animeranno i dopocena delle due giornate montane con speciali live social, per dispensare suggestive “Lezioni di Nirvana”, che saranno diffuse sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista  e condivise in real time da Braulio.

L’appuntamento si rinnoverà dal 9 al 13 maggio in occasione della 62esima edizione dell’Eurovision Song Contest, per sostenere tutti insieme l’Italia e Francesco Gabbani sui canali social con gli hashtag #MenoMondaniPiùGabbani, #MenoMondano e #PiùMontano.

Come le sue antiche botti di rovere di Slavonia custodiscono lo spirito e l’essenza del prodotto a Bormio, così Braulio inaugura un vero e proprio rifugio per tutti coloro che come Francesco Gabbani sono alla ricerca di un riparo dallo stress quotidiano e dalla vita mondana. Il #RifugioBraulio sorgerà in una location segreta, che non verrà svelata agli utenti, al fine di consentire agli ospiti di vivere un momento lontano da ogni mondanità e condividerlo con la rete raccontandosi live.

Una filosofia slow che si contraddistingue dalla vita mutevole e caotica “di città”, che segue le regole della montagna, prima che quelle dettate dalla moda e dal mercato, e che si abbina perfettamente alle caratteristiche di Braulio. L’amaro alpino per eccellenza infatti preserva il suo spirito montano più autentico e racchiude, grazie al rispetto dei ritmi della natura e dei metodi artigianali di una volta, un’anima lontana dalla classica mondanità e una ricetta che non è mai cambiata. Un patrimonio che Braulio racchiude nella sua storia e nella sua tradizionale miscela, tramandata da una generazione all’altra da oltre 140 anni.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi