Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

24

Apr
2017

Dole è 100% Natural Snacking: con i video Dole Snack Circle Dole racconta lo snack perfetto per ogni momento della giornata

Il ritmo e lo stile di vita odierno sempre più spesso oggigiorno ci portano a dover mangiare fuori casa e a concederci, nell’arco della giornata e tra i vari impegni (lavoro, scuola, palestra, etc.), uno spuntino. Uno spezza-fame che sia goloso ma che non appesantisca.

powershakeE proprio per tutti coloro che desiderino uno spuntino sfizioso ma 100% naturale, Dole propone i Dole Snack Circle: 24 video che in 100 secondi raccontano altrettante ricette di stuzzicanti snack a base di frutta fresca, facili e rapidi da realizzare. Perché la frutta fresca è lo snack perfetto!

Con 100% Natural Snacking di Dole, infatti, l’allenamento al benessere si fa snack! L’ampia gamma di frutta Dole – sola o in abbinamento ad altri semplici ingredienti – è lo snack ideale per ogni tipo di consumatore e per ogni momento della giornata: semplice e veloce, sano ed equilibrato ma anche gustoso ed appagante, in grado di soddisfare palato e psiche.

In ogni video-ricetta ciascun ingrediente è racchiuso all’interno dello spicchio di un cerchio, il Circle, appunto. Gli ingredienti nel loro complesso formano quindi il 100% che permette di creare in rapidi passaggi uno spuntino sano e appagante: il natural snack!

I video saranno pubblicati nel corso dell’anno sul blog Dole My Energy Blog, sulla pagina Facebook Dole Italia e sul canale dedicato YouTube.

Il primo video Dole Snack Circle presentato da Dole Italia è il Power Shake alla banana. 5 ingredienti (yogurt magro, fiocchi d’avena, latte di mandorla, mirtilli e banane Dole), qualche utensile da cucina, pochi semplici passaggi ed ecco pronto lo snack, da gustare a casa o fuori casa!

Uno spuntino ricco di proprietà. Le banane, infatti, contengono potassio (necessario per il buon funzionamento del cuore), manganese (importante per lo sviluppo osseo e la formazione di collagene) e vitamina B6 (utile per il sistema nervoso e ormonale) e sono un toccasana per chi fa movimento: come dimostrato da uno studio condotto dal Dole Nutrition Institute e l’Appalachian State University, mangiare banane prima, durante e dopo l’allenamento, migliora le performance sportive e accelera i tempi di recupero. Senza dimenticare che i mirtilli, altro ingrediente del Power Shake, sono un vero e proprio concentrato di benessere, grazie al loro apporto di vitamina C, vitamina K, manganese, acido folico e fitonutrienti ad azione antiossidante e anti radicali liberi.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi