Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

08

May
2017

DELIGIOS E DARAIO ENTRANO NEL TEAM PR DI TRUE COMPANY

In News

Continua il percorso di rafforzamento di CHILIPR, divisione PR di TRUE COMPANY, con l’ingresso di due nuovi professionisti: Arcangelo Daraio ed Emanuela Deligios.

Emanuela Deligios_Arcangelo DaraioArcangelo Daraio, 36 anni e laurea in Pubbliche Relazioni e Pubblicità presso lo IULM di Milano, vanta importanti esperienze PR nel settore beauty e lifestyle, acquisite nelle sue precedenti esperienze in agenzie internazionali, tra le quali Havas PR Italia e On Point PR. In TRUE COMPANY ricoprirà il ruolo di Senior Account Press Office.

Laureatasi in Lettere all’Università degli Studi di Milano, Emanuela Deligios, 33 anni, in agenzia già da qualche mese, ha maturato un’esperienza di 6 anni nell’ambito PR, soprattutto nel settore food & beverage, in un’altra agenzia milanese. Entra in TRUE COMPANY in qualità di Account Press Office.

Arcangelo ed Emanuela inaugurano questa fase di nuovi ingressi 2017 in TRUE COMPANY; a breve saranno comunicate anche le novità nel reparto creativo, a dimostrazione del percorso di crescita dell’agenzia.

Tags | ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi