Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

16

May
2017

La prima volta non si scorda mai, ma la seconda è ancora meglio!

LELO annuncia un altro glorioso traguardo per HEX™, il preservativo reinventato ultra tecnologico che, dopo l’iF Design Award, si è aggiudicato anche l’A’Design Award, nella categoria “Qualità e Innovazione”.

HEX-LELO-A DESIGN-AWARDOgni anno la giuria dell’ A’Design Award, composta da influenti membri della stampa, famosi designer, accademici e imprenditori del settore, seleziona i migliori prodotti (in ambiti che spaziano dall’architettura alla moda), prodotti che possiedono un design superiore, tecnologia e creatività, e li onora con un premio che è diventato simbolo di eccellenza nel design e nell’innovazione. HEX™ è stato premiatocon il livello Oro, uno dei più prestigiosi dei 5 riconoscimenti che vengono assegnati.

Questo è il secondo premio per il design, che va ad arricchire il medagliere di HEX, dopo l’iF Design Award di questa primavera.

Steve Thomson, CMO di LELO, afferma: “La stagione dei premi è appena iniziata per HEX, e l’innovativo condom si è già aggiudicato due prestigiosi trofei, che si aggiungono alla già ampia gamma di riconoscimenti nell’ambito del marketing e dei social media, vinti recentemente. Per un brand che riserva un’attenzione speciale al design, è un grande piacere vedere riconosciuto pubblicamente, a livello internazionale, il risultato di questa passione. Non potremmo essere più felici!”

A’ Design Awards rappresenta un incentivo per i brand a realizzare prodotti che offrono un valore aggiunto,una maggiore utilità, nuove funzionalità, un’estetica superiore, eccezionale efficienza, una migliore sostenibilità e un’incredibile prestazione.

Un’ulteriore conferma per HEX™, a quasi un anno dal suo lancio: un prodotto innovativo che ha rivoluzionato il concetto di condom dall’interno, trasformando un dispositivo medico in uno strumento di piacere.

HEX™ infatti è un preservativo che, proprio grazie alla sua originale struttura, riesce a garantire incredibile intimità fra i partner mantenendo il massimo grado di affidabilità. La struttura reticolare, in rilievo all’interno del condom, aderisce alla pelle garantendo extra sicurezza, mentre l’incredibile sottigliezza delle celle esagonali permette al calore e alle sensazioni di trasmettersi praticamente inalterate.

In un’epoca in cui assistiamo a un preoccupante aumento delle Malattie Sessualmente Trasmissibili, LELO ha deciso di affrontare il problema alla radice più nascosta: cambiare la percezione negativa di uno strumento di prevenzione insostituibile come il preservativo.

Con HEX™ Lelo è riuscito a interpretare la missione di A’Design Award, uno dei concorsi più importanti del settore a livello internazionale, che ha lo scopo di sostenere la cultura del design, premiando prodotti che contribuiscono a realizzare un mondo migliore.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi