Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

25

May
2017

ZEDDA PIRAS PROTAGONISTA DELLA FIERA DEL GUSTO INTERNAZIONALE DAL 2 AL 4 GIUGNO

Il tour di Zedda Piras farà tappa il primo week end di giugno a Cagliari in occasione della Fiera del Gusto 2017, manifestazione enogastronomica che da quest’anno abbraccia sapori e gusti provenienti da tutto il mondo.

Zedda_Piras_Mirto_Rosso_70clDa venerdì 2 a domenica 4 giugno, in occasione della fiera ideata da Primavera Sulcitana, i visitatori potranno assaggiare presso lo stand il sapore dolce e inconfondibile del Mirto di Sardegna, assaporandone il suo carattere intrigante, fresco e genuino.

Inoltre sarà possibile immergersi all’interno della natura sarda per uno scatto personalizzato da condividere sui social con l’hashtag #zeddapiras.

La fiera del Gusto 2017 è una vera e propria festa che prevede non solo degustazioni, ma anche tanti spettacoli ed eventi. Una magnifica celebrazione dello street food sardo che si terrà sul lungomare e che da quest’anno apre i suoi confini anche ad India, Brasile, Messico e Colombia. Un ampio spazio che si affaccia sul mare, popolato e colorato da caratteristici food truck, all’interno dei quali cuochi esperti prepareranno specialità provenienti dall’Isola e da tutto il mondo.

Un trionfo di prelibatezze sarde e non solo, per tre giorni all’insegna della buona cucina, della tradizione e della convivialità genuina; valori che si sposano perfettamente con il Mirto Zedda Piras, prodotto con ingredienti 100% naturali e ottenuto solo con bacche fresche di mirto sardo, che porta con sé il sapore delle terre impervie, del vento di Maestrale e delle cene spensierate in compagnia.

Le prossime tappe del tour Zedda Piras saranno:

  • GiroTonno – Carloforte (CI) – 22 / 25 Giugno
  • Festa della Municeddha – Cannole (LE) – 10 / 13 Agosto
  • Mirtò – Olbia (OT) – 18 / 20 Agosto
  • Sagra della Porchetta – Ariccia (RM) – 1 / 3 Settembre
  • Peperoncino Festival – Diamante (CS) – 6 / 10 Settembre
  • Invitas – Cagliari (CA) – 28 Ottobre / 01 Novembre

È possibile seguire ogni tappa del tour e godersi i momenti migliori delle giornate sulla pagina Facebook Zedda Piras www.facebook.com/zeddapiras.official.

Mirto Rosso di Sardegna Zedda Piras è in vendita nei supermercati e su www.barcampari.it prezzo al pubblico 10,90 euro.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi