Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

30

May
2017

Dole a Rimini Wellness: Benessere ed energia 100% Natural Snacking!

Consumare abitualmente frutta e verdura e fare attività fisica costante è il miglior modo per tenersi in forma. Anche quest’anno, dall’1 al 4 giugno, Dole sarà a Rimini Wellness, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di benessere e fitness, presso l’Area FoodWell Expo, Pad. A1 Stand 72.

Grafica per Showcooking 3giugnoGiunto alla sua quarta edizione, FoodWell Expo è la manifestazione all’interno della fiera riminese dedicata all’alimentazione e offre degustazioni, corsi, suggerimenti e consigli per tutti coloro che sono interessati a scoprire i segreti per nutrirsi in modo equilibrato e per sentirsi in forma, a casa e fuori casa e nei diversi momenti della giornata in cui ci si concede uno spuntino (a scuola, a lavoro, prima o dopo l’attività fisica, quando si ha bisogno di una ricarica di energia).

Dole, da sempre impegnata in una attività di educazione alimentare al consumatore finale, si presenta quest’anno all’appuntamento annuale con la sua nuova campagna edutainment 100% Natural Snacking, che propone la frutta, sana e naturale, come lo snack ideale, semplice, veloce, leggero ed appagante.

E per chi fa sport, in particolare è la banana, la grande alleata: ricca di potassio, manganese e vitamine del gruppo B, mangiata prima, durante e dopo l’allenamento, migliora le performance sportive accelerando i tempi di recupero, come dimostrato da uno studio condotto dal Dole Nutrition Institute e l’Appalachian State University.

Per coloro che visiteranno lo stand Dole sono previsti sorprese, gadget e deliziosi assaggi a base di frutta fresca Dole ed una interazione con il pubblico attivo sui social attraverso uno speciale quiz dedicato alla fiera e che sarà pubblicato nel corso della kermesse sulla pagina Facebook Dole Italia.

Ma non finisce qui! Sabato 3 giugno alle 14:30 al Pad. A1, presso l’Agorà Foodwell – Fruit And Veg Fantasy Show, l’appuntamento è con lo Showcooking #DoleSnackCircle a cura della blogger Michela Dessì, autrice di Cr_eative mangiapositivo.com, per scoprire com’è facile e divertente preparare spuntini buoni e sani a base di frutta come proposto dalle video-ricette Dole Snack Circle.

Senza dimenticare il concorso Dole Allora Snack, online fino al 14 giugno, e che mette in palio ogni giorno, in modalità instant-win una Eataly Card da 50 euro e, a estrazione finale, una Eataly Card da 500 euro.

Dole vi aspetta a Rimini Wellness!

Area FoodWell Expo

Pad. A1 Stand 72

Sabato 3 giugno ore 14:30

Pad. A1 – Agorà Foodwell – Fruit And Veg Fantasy Show

#DoleSnackCircle: il tuo 100% Natural Snacking, leggero, nutriente e goloso. Showcooking Dole a cura di Michela Dessì di mangiapositivo.com

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi