Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

08

Aug
2017

LELO fa appello ai giovani per prendersi una pausa dai Social Network e riscoprire il proprio benessere psico-fisico

Per i nativi digitali l’IT e i Social Network non hanno davvero più segreti. Restano, tuttavia, molte insicurezze e dubbi quando si parla di intimità. Oggi i “Millennials” non desiderano il proprio corpo o quello del partner, ma si appagano maggiormente con un like o follower in più, focalizzando ogni loro passione dietro un freddo schermo. Insomma: “Don’t touch me, just touch the screen”.

Mia_black_moodLELO, azienda leader nella realizzazione di prodotti per la vita intima, da sempre promotore di un pensiero erotico senza confini e senza tabù, rivolge alle nuove generazioni alcuni consigli e due sexy alternative per riscoprire il proprio benessere psico-fisico, prima di andare alla ricerca di piaceri virtuali: LILY™ 2 e MIA™ 2.

Ai Millennials il sesso interessa meno che ai loro genitori. O, meglio, non è tra le opzioni prioritarie per la ricerca del piacere. Perché il piacere è altrove, in una dimensione sempre più virtuale, dove l’esperienza digitale appaga come, o più, dell’esperienza reale. Corteggiare, ma non per conquistare: l’obiettivo è il like. Il sesso è bello, ma può aspettare: prima c’è un profilo da aggiornare. Preliminari con un occhio allo smartphone, corpi che si fondono chiedendosi se si sta facendo sharing e la seduzione calibrata sulla quantità di cuoricini raggiunti.

Anche prima del rapporto, i Social sono i veri protagonisti: scambiare qualche messaggino sexy e piccante con il proprio partner non farà altro che accrescere l’erotismo nella coppia… per pregustare quello che potrà accadere da lì a poco. La pratica viene definita “sexting” e consiste nella sottile e acuta arte di stimolare una reazione nell’altro: da una semplice fantasia erotica a un vero e proprio orgasmo.

Passare, tuttavia, dal piacere digitale del sexting a un amplesso in compagnia del proprio partner c’è differenza! Pur vivendo in una società in cui il sesso trova ampia raffigurazione nei media, nel cinema e nella società, esso è diventato qualcosa a cui la maggior parte dei giovani ha difficoltà ad accedere, rispetto a tempo fa.

Internet, i nuovi social media e le ultime tendenze, come il sexting, non sono garanzia di conoscenza e di corretta informazione. È il paradosso digitale: le notizie circolano più velocemente rispetto ad appena qualche anno fa, ma non è affatto detto – anzi – che questo di per sé si traduca in maggiore cultura e consapevolezza del proprio io. Spesso questo flusso infinito e rapido di condivisioni sfocia in una vera e propria confusione, soprattutto tra chi affronta le prime esplorazioni intime.

Per questo LELO invita i Millennials a prendersi una pausa dal web e dai Social Network e concentrarsi sul proprio corpo, esplorandolo al fine di raggiungere una maggiore consapevolezza di sé e della propria intimità.

È arrivato quindi il momento di disconnettersi per riscoprire le proprie pulsioni e riavvicinarsi al proprio io. Ecco le chiavi per accedere al perfetto benessere psico-fisico.

LILY™ 2 vs il mouse

Lily_plum_mood3

Perché non provare a sostituire il tanto usato mouse con… un vibratore? LILY™ 2 di LELO è un piccolo massaggiatore clitorideo che assomiglia proprio ad un mouse: entra nel palmo di una mano, è discreto, e ha due tasti per aumentare o diminuire la velocità di vibrazione. Un gioiellino che può essere usato da soli o in coppia, in grado di regalare indubbiamente più soddisfazioni del classico “topino”. Disponibile in 3 colori a 139 € sul sito LELO.COM/IT o presso i rivenditori autorizzati.

Selfie con MIA™ 2

Mia_petal_pink_pers2

Quando si parla di social network, non si possono non citare i sempre più gettonati selfie. E in tema selfie, qual è solitamente il rituale femminile pre-scatto? Trucco e parrucco, con particolare attenzione alle labbra! L’alternativa sexy suggerita da LELO? MIA™ 2: il più elegante e piccolo vibratore clitorideo a forma di rossetto sul mercato!  Labbra sempre protagoniste, per una perfetta soddisfazione, da condividere offline solo con se stessi. Un prodotto dedicato alla bellezza, quella intima, per stimolare il clitoride in ogni momento, tanto che può essere comodamente racchiuso in una borsetta! A 79 € sul sito o nei migliori negozi di sex toy.

LELO, dunque, invita a disintossicarsi momentaneamente dai Social Network per tornare a guardarsi in faccia, respirarsi, annusarsi, tentennare e osare non solo dietro uno schermo, anche a rischio di perdere qualche like. Grazie a LILY™ 2 e MIA™ 2 e tutta la gamma di sex toy disponibile su LELO.COM/IT è arrivata l’ora di scoprire un nuovo livello di soddisfazione sessuale, meno virtuale, più passionale.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi