Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

14

Sep
2017

Con Picobong tornare in ufficio non è mai stato così sexy!

Settembre, il mese dei nuovi inizi, è arrivato, le giornate si accorciano e si ritorna alla solita routine: ufficio, palestra, dieta…un incubo? No, basta partire con il piede giusto e con l’alleato perfetto per combattere le tipiche ansie da rientro: PicoBong, brand giovane, colorato e fresco della famiglia LELO.

Un atteggiamento insofferente verso il ritorno alla quotidianità, infatti, è controproducente: aumenta il senso di frustrazione e impedisce al cervello di riabituarsi ai ritmi serrati del lavoro.

Approcciarsi in maniera positiva alle nuove sfide, fare una lista di buoni propositi e prepararsiall’arrivo dell’autunno sfruttando le energie accumulatedurante le ferie, è il modo migliore per affrontare con grinta questo periodo di transizione.

Ma non solo! PicoBong propone alcuni suggerimenti sexy e colorati per trascorrere un eccezionale momento di intimità con se stessi o il proprio partner e godersi appieno il rientro, allentando la tensione.

PicoBong, con un esercito di coloratissimi alleati, da usare da soli o in coppia, è il segreto per ripartire con la giusta carica e non farsi abbattere dalla frustrazione “back-to-office”, raggiungendo l’apice del piacere. Avere un orgasmo, infatti, è considerato un toccasana contro lo stress, perché attiva il circuito della dopamina, il centro della ricompensa cerebrale, e distende i nervi.

Disponibili in varie colorazioni, ricaricabili e interamente impermeabili, i prodotti della linea PicoBongsono perfetti da portare sempre con sé in borsetta o semplicemente da tenere a casa per garantire un piacere intimo ovunque. Perché quando si tratta di sesso, trasferte e straordinari diventano più che graditi.

Perfetti per la stimolazione esterna clitoridea – come KIKI e IPO –, interna vaginale – come MOKA o ZIZO –, per una duplice stimolazione – come KAYA – o per un doppio piacere – come TRANSFORMER, l’oggetto erotico più plasmabile che esista: è un rabbit, uno stimolatore esterno e un anello da avvolgere intorno al pene, disponibile a 99 euro online su PicoBong.com.

L’autunno sta arrivando e farsi trovare preparati al piacere è più facile che mai con PicoBong. Il motto? Sì..sì..sii positivo!

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi