Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

22

Sep
2017

La Fondazione “AMBER ROSE” annuncia la partnership con il brand di sex toy LELO per SLUTWALK 2017

Il marchio di sex toy più lussuoso del mondo, LELO, annuncia con orgoglio di essere stato scelto quest’anno come sostenitore della Amber Rose Slutwalk a Los Angeles. Da anni innovatore nel campo del piacere personale, LELO incarna gli stessi valori che hanno reso “Slutwalk” rinomata in tutto il mondo, rendendo la partnership una naturale conseguenza.

Il 1 ottobre, dalle 11.00 alle 17.00, si terrà un grande evento culturale senza scopo di lucro per celebrare l’espressione sessuale e l’indipendenza, nonché promuovere un’immagine positiva della diversità multiculturale e della parità tra i generi.

Alla sua terza edizione, Amber Rose Slutwalk vede più di 11.000 partecipanti all’evento e contemporaneamente altri milioni connessi da tutto il mondo. L’appassionante evento incarna una nuova generazione di individui aperti alla comprensione e al dialogo, e al confronto con standard e preconcetti sessuali.

La presenza di LELO all’evento include una completa sponsorizzazione, oltre a gadget gratuiti e al supporto nel dar spazio alle voci più autorevoli del settore. Saranno disponibili dei palloncini LELO che veicoleranno messaggi positivi; ma non solo: sia LELO che Amber Rose hanno avviato una serie di concorsi sui social media per generare ancora più supporto. Il concorso è visibile direttamente dall’account Instagram di “Slutwalk”: @slutwalk_la.

Steve Thomson da LELO afferma: “Da 15 anni LELO combatte per una giusta espressione sessuale libera e positiva. Oggi è più importante che mai, per questo è il momento perfetto per prestare il nostro completo supporto all’Amber Rose Slutwalk. Tutti a LELO sono incredibilmente entusiasti nell’essere coinvolti – dopotutto, la lotta per il genere e l’uguaglianza sessuale è quella che definirà la nostra generazione. Non c’è battaglia più grande da perseguire e siamo orgogliosi di essere in prima linea.”

Accanto a questa attività, LELO supporta anche la brillante e provocatoria artista Maggie West. LELO sponsorizza, infatti, l’installazione artistica di West, una celebrazione della sessualità femminile e un tributo all’indipendenza sessuale, perfettamente in linea con i valori di Slutwalk e di LELO.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi