Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

05

Oct
2017

Braulio e Bitto, due leggende della Lombardia da assaporare

In News

Braulio, l’amaro alpino per eccellenza e icona di un mondo #MenoMondano e #PiùMontano, torna anche quest’anno alla nuova edizione della Mostra del Bitto, l’evento imperdibile che celebra la tradizione culinaria lombarda.

Le due leggende della Valtellina si incontreranno a Morbegno (SO) alla Mostra del Bitto sabato 14, dalle 9.00 alle 23.30, e domenica 15 ottobre, dalle 9.00 alle 19.00. Per tutti i golosi, che vorranno assaggiare il formaggio principe degli alpeggi in ogni sua forma, l’ingresso è gratuito.

Braulio animerà la città con degustazioni di prodotto e assaggi di piatti tipici all’interno di una casetta di legno. Le sorprese non finiscono qui, i visitatori, oltre ad assaporare anche l’esclusivo Braulio Riserva, potranno assaporare aneddoti e racconti direttamente da un Mastro Braulio e visitare la mitica botte, realizzata in collaborazione con esperti artigiani, che ricrea al suo interno l’atmosfera e la calda accoglienza di un rifugio alpino.

Braulio vi aspetta dunque a Morbegno e sulla sua pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/amarobraulio.official dove si potranno trovare le fotografie più divertenti della manifestazione.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi