Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

06

Oct
2017

ZEISS protagonista dell’ottava edizione del tour Mario Mele & Partners

In News

Si è conclusa con successo l’ottava edizione del circuito Mario Mele a cui ZEISS ha partecipato in qualità di sponsor, con la finale che si è tenuta venerdì 29 settembre presso il Golf Club di Bogogno (NO).

Pietro Speroni, Direttore Commerciale di Carl Zeiss Vision Italia dichiara: “Siamo molto contenti e soddisfatti di avere rafforzato la nostra presenza nel mondo del golf e in particolare della collaborazione con Mario Mele & Partners, circuito golfistico che si è confermato anche quest’anno il punto di riferimento per aziende di alto livello. Il golf è uno sport di prestigio, di tradizioni, di passione e precisione. Valori condivisi da ZEISS, gruppo tecnologico all’avanguardia operante a livello mondiale nei settori dell’ottica e dell’optoelettronica.”

Per il terzo anno consecutivo ZEISS si è presentata, su alcuni dei più importanti green di Italia, con l’obiettivo di avvicinare un target di potenziali portatori molto affini sia alla propria offerta sia ai valori promossi. In tutte le tappe che si sono disputate tra Lombardia, Piemonte, Veneto e Valle D’Aosta, l’Azienda ha offerto a tutti i partecipanti, un occhiale da sole ZEISS abbinato alle soluzioni per la loro pulizia e un visore ZEISS VR one dedicato ai vincitori del contest “nearest to the pin”, assegnato a chi si avvicina di più alla buca con il primo colpo.

Un riconoscimento offerto da ZEISS per premiare chi riesce a distinguersi per eccellenza e qualità. Perché il segreto per vincere nel golf non è nelle braccia, ma nella testa. La forma fisica e la capacità di concentrazione, necessarie per praticare con successo questa attività sportiva non bastano: il golfista deve poter contare su una visione ottimale.

Una visione che accompagna anche la storia di ZEISS e che ha permesso all’azienda di diventare leader a livello mondiale con i suoi prodotti, originali e unici, come le lenti progressive ZEISS, che garantiscono una visione immediatamente nitida a ogni spostamento di direzione dello sguardo, e le colorazioni ad alte prestazioni, come la ProGolf, che non si limitano a ridurre l’abbagliamento sul campo ma grazie alla capacità di assorbimento selettivo, aumentano il contrasto e la visione nitida della palla.

L’ottava edizione del prestigioso Tour organizzato dalla divisione Golf del Gruppo Mario Mele & Partners, ha offerto a tutti i concorrenti un’esperienza unica sul green, che si è conclusa con la finale di venerdì 29 settembre al Golf Club Bogogno, e ha visto affermarsi 4 vincitori per le diverse categorie: Mario Testù vincitore del 1° netto di 1° categoria, Massimiliano Valleggi vincitore del 1° lordo, Sandro Treve vincitore del 1° netto di 2° categoria e Francesco Cameroni, vincitore del 1° netto di 3° categoria.

ZEISS si conferma il partner perfetto per una performance visiva ottimale, ideale per accompagnare uno swing di classe con un colpo da maestro.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi