Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

31

Oct
2017

Gran Finale del Tour Zedda Piras nell’imperdibile cornice di InvitaS

In News

Il tour del Mirto sardo per eccellenza si conclude a Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre con degustazioni dedicate alle prelibatezze della Sardegna.

Termina in dolcezza il tour Zedda Piras, con l’ultima tappa nel cuore della Sardegna, a Cagliari, in occasione della terza edizione di InvitaS, celebre appuntamento dedicato agli appassionati dei sapori, della cultura e delle tradizioni.

Al porto di Cagliari dal 28 ottobre all’1 novembre, presso lo stand Zedda Piras, si potrà assaporare il carattere schietto e inconfondibile del Mirto di Sardegna e lasciarsi sorprendere dalla natura selvaggia dell’isola, per uno scatto personalizzato da condividere sui social con l’hashtag #TourZeddaPiras.

InvitaS è una vera e propria vetrina delle eccellenze italiane che si affaccia sul mare, animata da 150 espositori, postazioni food e cucine aperte. Un ricco programma tra cultura e gastronomia in un trionfo di prodotti caratteristici come miele, olio, pane, olive, salumi, formaggi e vino. Sapori di un’antica tradizione e saperi che si perdono nel tempo, di un’isola che non finisce mai di stupire e che ama farsi riscoprire a piccoli sorsi, come il Mirto di Sardegna per eccellenza.

Un trionfo di prelibatezze italiane dunque, per cinque intense giornate all’insegna della buona cucina, della tradizione e della convivialità genuina; valori che si sposano perfettamente con il Mirto Zedda Piras, prodotto con ingredienti 100% naturali e ottenuto solo con bacche fresche di mirto sardo, che porta con sé il sapore delle terre impervie, del vento di Maestrale e delle cene spensierate in compagnia.

È possibile godersi i momenti migliori delle giornate sulla pagina Facebook Zedda Piras www.facebook.com/zeddapiras.official.

Mirto Rosso di Sardegna Zedda Piras è in vendita nei supermercati e su www.barcampari.it prezzo al pubblico 10,90 euro.

Tags | , , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi