Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

06

Dec
2017

Oh Oh Oooohhh Oooohhh, Buon Natale con LELO!

Se i risultati del sondaggio significano qualcosa, secondo i fan di LELO in tutto il mondo, quest’anno ci sono buone possibilità di ottenere più di un bastoncino di zucchero alla festa di Natale dell’ufficio. Un sondaggio globale, condotto dal brand leader nel piacere, ha rilevato che il 40% degli intervistati ammette di aver “fatto centro„ alle feste natalizie almeno una volta in passato, con l’83% che ne ha goduto così tanto, che lo rifarebbe ancora!

I risultati hanno svelato che le eccentricità natalizie sono più richieste dai maschi americani, 31-40 anni, che lavorano nel settore vendite e hanno una relazione a lungo termine. In più, secondo il sondaggio, condotto in 22 paesi, tra cui Nord America, Australia, Europa e Sud America, uno sbalorditivo 63% non ha nemmeno usato il preservativo, nonostante il 55% degli intervistati abbia dichiarato di farne solitamente uso.

Un po’ di… piccanti curiosità:

  • I segni della Vergine sono più propensi a commettere marachelle dopo lavoro (12,5%), al contrario degli Ariete, più restii a lasciarsi andare (solo il 5%)
  • Gli addetti alle vendite sembrano essere i più vogliosi, con quasi 1/5 che ammette di aver partecipato a incontri proibiti in ufficio (20%); a sorpresa, gli operatori sanitari si posizionano al secondo posto (12%), seguiti dagli operatori del trasporto e della logistica (9%)
  • Più della metà degli intervistati (52%) ha affermato di aver avuto una storiella con un collega e più di un terzo (31%) ha detto di non sapere nemmeno come sia successo – semplicemente, è accaduto!
  • Il fatto che quasi 2/3 delle persone non prendessero precauzioni è allarmante, ma fortunatamente il 97% non ha riportato conseguenze negative, se non l’imbarazzo il lunedì mattina, percepito da una persona su cinque.
  • Per quanto riguarda gli appuntamenti, un sorprendentemente basso 18% ha detto che è stato con qualcuno più maturo. Questo fatto è compensato da una minoranza, il 5%, che ha affermato di aver fatto sesso con lo staff del party aziendale
  • Forse i risultati meno sbalorditivi del sondaggio sono stati che l’alcol è stato causa del 78% degli incontri erotici in ufficio e il 69% ha dichiarato che l’iniziativa è stata presa dall’altra persona.

Steve Thomson, Manager di LELO afferma: “Anche se questo sondaggio ci fornisce certamente alcune sexy e divertenti curiosità, purtroppo ne emerge anche che le persone non si proteggono ancora quando si tratta di sesso. L’uso del condom è un imperativo per la lotta contro le MST e le gravidanze indesiderate e, per questo, ci sforziamo sempre di comunicare questo messaggo chiave al pubblico, quando si tratta del nostro preservativo HEX.

Una curiosità: il compleanno più comune negli Stati Uniti è il 19 settembre; indagando, è stato rilevato che la data più comune per la concezione di un bambino è attorno al 24 dicembre. Quindi adesso è il momento migliore per fare scorta di HEX!”

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi