Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

14

Feb
2018

Amber Rose sotto e sopra le lenzuola con LELO

LELO, brand leader nel settore di sex toy di design, e Amber Rose, la “stronz*tta d’America„, modella e attrice americana, annunciano il connubio più sexy dell’anno (con un accordo da 10 milioni di dollari), che vedrà una selezione di oggetti erotici curata direttamente dalla Star –  giusto in tempo per San Valentino!

In un’industria che si aggira sui 30 miliardi di dollari per il 2030, questa collaborazione esclusiva nasce subito dopo il successo dell’iconico evento annuale Slutwalk (il movimento di protesta femminista più vibrante e attivo dell’America), quando sempre con Amber, LELO SONA, il primo massaggiatore clitorideo a onde soniche, è diventato il sex toy più venduto nel 2017 (un SONA ogni sette secondi, dal momento del lancio).

“La partecipazione a Slutwalk dello scorso anno ci ha insegnato che oltre all’innovazione, alla competenza e alla passione verso i nostri prodotti e per il settore, quello che ancora non avevamo era un partner che sa davvero ascoltare e conosce letteralmente quello che le donne vogliono, nella società di oggi, quando si tratta di sesso.” afferma Zabrina Law, marketing manager di LELO.

“Siamo entusiasti di avere Amber a bordo e questa partnership si basa sulla consapevolezza e le reali intuizioni dei consumatori. Non riusciamo a pensare a nessun’altro con cui collaborare, oggi, meglio di Amber Rose”, aggiunge Law.

In un mondo in cui quasi un quarto degli adulti ha ammesso di usare un sex toy, la parola e le idee di Amber consentiranno all’altro 75% di uscire allo scoperto e di abbracciare concretamente la libertà sessuale nella vita di tutti i giorni. Non c’è vergogna nel possedere un prodotto di piacere.

Amber Rose sostiene: “Prima di trovare LELO, i sex toy non avevano una forte presenza nella mia vita. Ma ora tutto è cambiato – ho atteso molto prima di trovare il “giocattolino„ perfetto. Sono una vera LELO-addicted! E sono altrettanto orgogliosa di invitare tutti quanti ad abbracciare i propri corpi e abbandonarsi al piacere. E quindi, perchè non farlo insieme, grazie a LELO?”

Questa sexy e dinamica partnership tra LELO e Amber Rose prende forma proprio in occasione della festa più romantica e intima dell’anno: San Valentino!

Da questo matrimonio, i fan di LELO e di Ms. Rose troveranno un prodotto “Amber Rose limited edition„, ma non sarà l’unica novità dell’anno, che vedrà l’ampliamento della gamma di condom HEX (con HEX Respect XL), in uscita anche in Italia.

Amber è stata protagonista anche di una serie di pubblicità lussuriose e ultra sexy, visibili anche nel canale Instagram di LELO.

Zabrina aggiunge: “Siamo al settimo cielo! Amber Rose è un vero e proprio modello femminile che trasuda autenticità e forza. Afferma liberamente che la società è stata a lungo stigmatizzata: tutti noi amiamo il sesso e ne vogliamo sempre di più. LELO è ormai noto per lo sviluppo di prodotti innovativi, che rafforzano legami e connessioni con se stessi e il proprio partner. Non dobbiamo più vergognarci di possedere un sex toy. ”

Elevandoci a più alti livelli di erotismo e lavorando insieme per produrre una selezione di sex toy, scelti personalmente da Amber, LELO ha alzato l’asticella del piacere ancora una volta, con l’esclusiva gamma disponibile su: LELO.COM/AmberRose.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi