Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

20

Feb
2018

5 cose da fare oltre che guardare il nuovo capitolo di 50 Sfumature

50 Sfumature di Rosso, terzo capitolo del racconto più piccante degli ultimi anni, esce nelle sale cinematografiche il 9 febbraio, giusto in tempo per San Valentino. Per alcuni, le Sfumature sono una fantasia innocua e un modo per sfogare i propri desideri più reconditi. Per altri, la versione di sottomissione raffigurata nella trilogia di E.L. James è malsana, e persino molti esperti BDSM arrivano ad affermare che Christian Grey non è solo un dominatore poco esperto, ma sin troppo prepotente e manipolatore.

Il brand di sex toy di lusso LELO si sofferma su quest’ultimo punto e mette insieme cinque cose esaltanti da fare invece di sottoporsi alle languide avances del sex appeal di 50 Sfumature. Prova uno dei nostri consigli, ci ringrazierai più tardi!

  1. Prenditi cura di te stesso

Agguanta l’ultimo nato in casa LELO, SONA Cruise, e trascorri una notte ritagliandoti un momento dedicato al tuo piacere. Nessuna dinamica di potere, nessuna confusionaria politica sessuale, solo l’autentico piacere, all’estremo. Pensa prima a te stessa.

  1. Prenditi cura del tuo partner

In due è meglio: accendi le vibrazioni di coppia con TIANI 24K! Entrambi potrete godere di sensazioni intense e soddisfacenti, prima e durante il sesso. È tutta una questione di uguaglianza… e di piacere!

  1. Guarda ‘Secretary’ di nascosto

Hai un solletico nascosto? Guarda il film “Secretary”, interpretato da Maggie Gyllenhaal, per un’idea completamente diversa e molto più interessante di dominazione e sottomissione. Senza dimenticare il fatto che… è sexy da morire!

  1. Vai di Vaniglia

Concediti un bagno rilassante, scegli un buon libro e accendi una delle romantiche candele profumate LELO. Sciogli lo stress e rilassa tutti i tuoi sensi. Respira i sentori di vaniglia e crema di cacao e lasciati avvolgere dagli aromi ricchi e sensuali delle altre due profumazioni, per notti ancora più romantiche.

  1. Siate birichini

Hai ancora voglia di giocare a 50 Sfumature di Rosso? Lasciati coccolare con il Set “Adore Me: all’interno manette e benda in seta, e un discreto massaggiatore, ricaricabile via USB. Adore Me ti lascerà incatenata al letto tutta la notte: sentiti libera di scatenarti!

Ma alla fine, quello che conta, è trovare un modo originale per trascorrere la giornata. Crea il tuo piccolo mondo fantastico in cui LELO avrà un posto speciale!

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi