Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

28

Feb
2018

Ladro ruba vibratori in oro 24k del valore di 20.000 euro da un sexy store di Barcellona

È stato identificato, ma è ancora in libertà, il ladro che martedì notte ha fatto irruzione in un “Love Stop Sex Shop” di Barcellona, rubando numerosi prodotti LELO per un valore stimato di quasi € 20.000. Sembra che il “rapinatore di vibratori” sapesse esattamente cosa rubare, in particolare la collezione di lusso LELO prodotta in oro 24K: Inez, Olga e YVA.

Il video della sorveglianza mostra un ladro, che sembra non avere partner, rompere il vetro dell’espositore con un altro prodotto iconico LELO: il massaggiatore Smart Wand.

Il direttore del negozio Raül Escalona ha riferito l’accaduto alla polizia affremando che si tratta della prima volta che il negozio subisce un furto di questa portata. Il direttore del negozio ha sottolineato inoltre che il malvivente sembrava già sapere esattemente quali oggetti rubare.

Josetxu Gorospe, direttore vendite di LELO in Spagna, ha commentato che è difficile per i ladri trarre vantaggio dalla refurtiva, poiché è molto complicato sciogliere i pezzi o farli funzionare senza i relativi caricatori.

Questo è solo l’ultimo di una lunga serie di crimini legati ai sex toys, che ricordano una delle più inusuali rapine del 2017  quando alcuni ladri hanno rubato 30.000 preservativi LELO HEX, tornando il giorno successivo per rubare altri 33 massaggiatori prostatici HUGO. O ancora, pochi anni fa, quando un rapinatore armato si precipitò in un lussuoso sexy shop in Brasile per rubare il sex toy LELO 18k.

Già all’epoca, i progettisti LELO hanno anche considerato l’idea di inserire un piccolo localizzatore GPS nella gamma di sex toys di lusso LELO; questi piani poi sono stati messi in stand by per motivi di privacy. La volontà in quel momento era di offrire ai clienti (solo a loro) la possibilità di consentire con una mobile app di localizzare il massaggiatore o disabilitarne i controlli fino a quando il prodotto non fosse stato recuperato.

Se l’attuale tendenza delle “sex toys robberies” continuerà, LELO dovrà valutare altre modalità per garantire che i beni di consumo dei propri rivenditori e clienti siano al sicuro da eventuali danni.

 

Prezzi dei prodotti:

INEZ™:    12.000 euro

OLGA™:   2.790 euro

YVA™:      2.990 euro

 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LELO.lust.objectified/

TWITTER: https://twitter.com/Lelo_Official

INSTAGRAM: https://instagram.com/lelo_official/

PINTEREST: https://www.pinterest.com/lelodesign/

GOOGLE PLUS: https://plus.google.com/+LELOofficial

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi