Con Supradyn, True Company parte al massimo!

Una ricarica di energia per True Company, che è stata scelta da Bayer per promuovere Supradyn, gamma di integratori alimentari multivitaminici. A seguito di una consultazione, l’Agenzia, con la sua unit CHILIPR, è al lavoro ad un piano di attività di PR per comunicare la gamma di punta del brand, Supradyn Ricarica e promuovere la giusta integrazione.

Un percorso educational che ha visto il primo tassello nell’incontro stampa “Integrazione è salute – L’evoluzione delle esigenze nutrizionali moderne”, tenutosi In contemporanea al congresso “Spazio Nutrizione – La filiera della sana nutrizione.

Attraverso il coinvolgimento dei professionisti dell’informazione in ambito benessere, salute e attualità, è stato presentato quanto lo scenario attuale sia cambiato in materia di nutrizione e stili di vita, sino ai più recenti studi su integrazione alimentare e offrire un quadro completo su tutte le opzioni di supplementazione attualmente disponibili.

Collaboriamo ormai da tempo con Bayer e la fiducia reciproca sviluppata ha reso ancora più gratificante lavorare assieme per Supradyn. Abbiamo riversato nel progetto tutta la nostra expertise maturata nel settore healthcare, per promuovere l’impegno di Bayer e Supradyn nel benessere delle persone.” dichiara Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi