Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

06

Apr
2018

Scegli la tua torta preferita e dacci dentro con la lingua!

Hai mai sentito parlare di ”Steak and Blowjob Day” o ”Fellatio Day”? Il 14 aprile porta con se’ un pizzico di pepe in più al menù dell’erotismo, ma quest’anno la protagonista sarà la donna. E LELO, brand leader nel piacere, è qui per proportelo! Segnatelo sul calendario, ragazza, il 14 aprile è la tua giornata fortunata: è il National Cake and Cunninglingus Day  – e sta arrivando per regalarti più di una ragione valida per soddisfare le tue voglie, sia quelle culinarie che quelle più intime.

A sorpresa e secondo un mini sondaggio di LELO, il 96% delle donne ha ammesso di gradire il sesso orale, eppure molte non ne hanno mai sentito parlare. Sapevi che un buon 60% raggiunge regolarmente l’orgasmo con la sola stimolazione orale? Quale miglior occasione se non convincere il proprio partner ad addentrarsi là sotto, magari spennellandoci una crema dal gusto dolce? Libera l’artista che è in te!

LELO ti illustra di seguito come farlo nel modo giusto.

Da cosa nasce il Cunninglingus and Cake Day?

Non ci sono prove ufficiali che suggeriscano che la torta abbia un ruolo significativo in questo giorno. Il termine è in realtà la versione femminile del noto ”Steak and Blowjob Day” americano. Beh, se è abbastanza valido per lui, lo è anche per lei, giusto? Detto questo, il cioccolato è noto per le sue qualità afrodisiache, quindi prediligi una torta con doppio strato di cioccolato, sdraiati e goditi lo spettacolo.

Seduta golosa (siediti sulla torta ed eccitati)!

Un modo per far entrare la torta nel ruolo da protagonista in questa giornata speciale, è praticare la ”Cake-Sitting” – una pratica sessuale alla moda e relativamente nuova, apprezzato da molti. Inizia sedendoti nuda su una torta, crea la situazione perfetta e poi… lascia che il partner lecchi il piatto finchè non è pulito! E il piatto, sei tu. Divertente, gustoso e ricco di piacere.

Focalizzati sulle giuste posizioni

La combinazione di poche semplici posizioni durante il cunnilingus concederà alla partner una vera sensazione di piacere divino. Dimentica la tradizionale posizione del missionario, raggiungi la tua donna da dietro o lascia che si sieda sulla tua faccia. Puoi anche provare con le gambe alzate, all’indietro, il 69 in piedi o la pecorina, che può essere facilmente trasformata anche in analingus!

Stuzzicata e rilassata

Non andare dritto verso il suo clitoride, ma piuttosto instilla in lei un divampante desiderio prima. Puoi baciarle il collo, le labbra e la pelle scendendo verso il suo seno. La sentirai respirare e saprai quando è il momento giusto per “tuffarti” con la lingua. Usa una benda per aumentare gli altri sensi e non c’è motivo per cui la tua torta preferita non possa essere… incorporata all’atto!

Gioco di ruolo

Il gioco di ruolo consente alle coppie di accendere la loro sessualità ed esplorare un mondo fantastico al di fuori della normalità. Prova un sexy scenario, interpretando uno chef (nudo, s’intende) e prendi parte ad alcune degustazioni insieme, prima di arrivare al gran finale!

L’editorialista di LELO, Ema Gauthier avverte che questo è il giorno perfetto in cui le donne potranno fare un passo avanti nell’emancipazione dell’intimità femminile: “Vediamo così tanti giorni dedicati ai desideri erotici degli uomini, ma ce ne sono molti altri anche per le donne, il National Cake and Cunninglingus Day è l’occasione per divertirsi un po’, rilassarsi ed esplorare l’orgasmo femminile. Puoi davvero ordinare la tua torta preferita e mangiarla. Consiglio vivamente a tutte le donne di approfittarne. ”

Hai bisogno di qualche consiglio sull’abbinamento torta-clitoride? Inizia dal principio, nel vero senso: scegli la torta in base all’anno della tua nascita, vedrai, non te ne pentirai!

Se viaggi in solitaria, ricorda che c’è sempre il massaggiatore clitorideo LELO SONA Cruise, l’alternativa perfetta che ti donerà tutto il piacere, anche senza un partner. Questo piccolo ma potente massaggiatore, sfruttando le onde soniche, garantisce il 75% in più di stimolazione diretta sul clitoride. Pensa, puoi usarlo anche senza mani, occupate a imboccare pezzetti della tua torta preferita in bocca! E celebrerai appieno anche tu questa giornata.

Non ne hai abbastanza? Per altri consigli piccanti e racconti ad alto tasso erotico, clicca sul blog di LELO, Volontè, e cerca il tuo prodotto preferito su www.lelo.com/it

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi