Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

11

Apr
2018

Milano Design Week 2018: MOOD vi aspetta a Office Life nel distretto di Porta Romana

Con la primavera parte, come ogni anno, anche la Milano Design Week, l’appuntamento più importante al mondo per i design addicted con il Salone Internazionale del Mobile e il Fuorisalone. Dal 17 al 22 aprile prenderà il via l’attesissima edizione 2018, con Acqua MOOD tra i protagonisti.

Per l’occasione MOOD rivolge la propria attenzione a Office Life, il progetto nato dallo styling dell’azienda Scalise Costruzioni che prende vita all’interno del Porta Romana Design District. Un percorso di restyling in cui nulla è lasciato al caso e anche un semplice ufficio si trasforma in una accogliente abitazione con dehors esterno.

L’headquarter di Office Life in Via Adige, 6 a Milano si trasforma in uno spazio ibrido che racconta il mondo della ristrutturazione: dal concept, alla definizione degli spazi fino alla realizzazione del progetto. Un’esposizione multibrand caratterizzata da un percorso tra stili differenti che identificano i vari ambienti, coniugando abbinamenti materici, colori e proposte di arredamento dal design ricercato e innovativo. Acqua MOOD sarà partner dell’evento e, per l’occasione, si potrà degustare l’acqua che detta le regole del glamour.

Acqua MOOD, caratterizzata da una bottiglia esclusiva e dalle forme eleganti, rivoluziona completamente il modo di dissetarsi, in pieno stile della Design Week – per chi è attento non solo al contenuto, ma anche all’immagine.

Tags | , , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi