Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

23

Apr
2018

LELO invita a svelare quello che ci hanno sempre detto di tenere nascosto

Tutti ce l’abbiamo, la indossiamo per prima al mattino ed è l’ultimo strato che togliamo e c’è persino chi la ritiene un fetish. Ma quanto davvero sappiamo di questo lussurioso indumento? In media, una donna acquista almeno 20 completi intimi per la propria quotidianità e 15 per occasioni speciali. Fin da piccole le nostre mamme ci hanno sempre suggerito di tenere una biancheria curata, ma ben nascosta: reggiseno per sostenere e slip per coprire. Ma con il National Lingerie Day alle porte, LELO, brand leader nel mondo degli accessori per l’intimità, ti svela qualche segreto che – forse – ancora non conoscevi.

Sapevi che questo 24 aprile è il National Lingerie Day? Si celebra così quel capo che sta tra la pelle e l’abito. Per questo, ti invitiamo a spendere qualche minuto in più nella scelta della biancheria… che possa essere di buon auspicio per un brivido extra!

Chi l’ha inventata?

Dobbiamo ringraziare gli antichi Greci per essere stati i primi ad averla utilizzata e i francesi per averle dato quel tocco sensuale che tanto amiamo. Senza dimenticare il termine davvero sexy ”lingerie”! Accanto al noto bacio, i francesi la sanno lunga anche su come diffondere la sensualità.

Più di un semplice indumento

Cosa c’è sotto i vestiti conta: puoi raccontare una vera e propria storia sulla lingerie che una donna indossa. Descrive se sei un tipo accondiscendente o dominante, uno spirito libero o qualcuno che segue alla lettera le regole. La biancheria definisce una donna bella e femminile, così come sportiva o selvaggia.

Un piacere tutto da scoprire

Chi non ama i regali? Siamo tutti d’accordo sul fatto che vedere una scatola avvolta nella carta regalo la mattinata di Natale e scartarla pazientemente è una sensazione pari quasi a scoprire quello che contiene. Lo stesso è con la lingerie. Stuzzica, solletica la nostra immaginazione e costruisce l’attesa, culminando nel dolce atto di toglierla.

Vestirsi per scoprirsi

Indossare lingerie sexy aumenta la confidenza di una donna e, da questa immagine, ne celebra un’indole sicura. Mette in evidenza la bellezza del tuo corpo, aiutandoti a valorizzarlo così com’è. A sua volta, la confidenza e la sicurezza di sé che si ottiene indossando una lingerie sensuale porterà a una migliore vita sessuale: sarai libero di esplorare ed esprimere i tuoi desideri, sogni e fantasie. E si sa che queste alimentano e liberano la mente.

È giusto e divertente approfondire i tuoi desideri e conoscere ciò che ti fa impazzire, ti aiuterà a rilassarti in situazioni speciali e a concentrarti sui tuoi bisogni. Sperimenta toccandoti con diverse pressioni e movimenti, inizia a esplorare te stessa, ascolta il tuo corpo, guida le tue mani. E se necessiti di un partner discreto ma potente, ti presentiamo MIA 2.

Questo piccolo massaggiatore clitorideo è il perfetto connubio tra piacere e desideri, per te e il partner. Elegantemente discreto racchiude un cuore potente che ti sfilerà la biancheria ancor prima che tu riesca a pronunciarne il nome!

 

Per altri consigli piccanti visita il blog Volontè o dai un’occhiata a tutti gli altri accessori sensuali di LELO su www.lelo.com/it

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi