Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

16

May
2018

Speciale mese della Masturbazione con LELO

Sapevi che maggio è un mese commemorativo? E probabilmente lo hai già più volte celebrato! Non si tratta di una qualche festività comandata passata in sordina, ma di un vero e proprio periodo lungo un mese intero. È il Mese della Masturbazione e LELO ha cercato di scoprire tra le strade di Londra quanto le persone conoscano davvero il clitoride! Quello che è emerso è sconvolgente: il clitoride resta un territorio sconosciuto ancora per molti.

Facendo un passo indietro, prima dell’inizio della ricerca condotta in UK, il brand leader nel mondo dei sex toy di lusso aveva lanciato LELO SONA, il primo massaggiatore in grado di stimolare l’intero clitoride. Fin dalla sua introduzione sul mercato, ad ottobre, SONA si è fatto subito riconoscere e apprezzare. Chi ancora non lo conoscesse, adesso ha una chance per rimediare – giusto in tempo per celebrare il periodo più piacevole dell’anno e imparare ad amare di più la propria intimità.

LELO ha recentemente passeggiato tra le strade di Londra e ha messo in campo la propria ricerca, per capire quanto conosciamo il nostro corpo. I partecipanti? Le persone comuni. I risultati sono stati davvero interessanti, rivelando che ancora oggi molte donne (e tantissimi uomini) non sanno come sia strutturato il clitoride. Si conosce la parte più esterna, come stimolarla e quanto possa essere sensibile. Non sorprende questa situazione, in fondo, sapendo quanto siamo stati “scollegati” da questa parte del corpo femminile, fino all’inizio del millennio.

Datti una mano

Uno studio ha dimostrato che quasi 3 donne su 4 non riescono a raggiungere l’orgasmo dalla sola penetrazione vaginale e solo l’8% può raggiungere l’orgasmo in questo modo. Il problema è condiviso da donne eterosessuali e omosessuali, allo stesso modo di quando si autosomministrano piacere. E sembra che il problema risieda nel fatto che la maggior parte non possiede una piena comprensione del proprio corpo. L’anatomia umana è una mappa e fino a poco tempo fa, quando si trattava dell’anatomia del clitoride, si leggeva… la mappa sbagliata. E ora che è stato “(ri)scoperto” o “localizzato”, abbiamo intrapreso un viaggio per capire come “usarlo”. Leggi: LELO.

LELO SONA rivela un intero concetto di piacere, stravolto da quello fino ad oggi conosciuto. SONA è un massaggiatore clitorideo sonico: questo significa che non si affida alle tradizionali vibrazioni dei comuni sex toy. Al contrario, sfrutta le onde a impulso sonico per stimolare fino al nucleo il clitoride; non soltanto la parte più esterna (per intenderci, quella che si vede e si può toccare).

Dispone di otto impostazioni di piacere diverse, in modo da poter trovare la sensazione perfetta per te. Ed è impermeabile al 100%, oltre che silenzioso e compatto nelle dimensioni, ideale per chi ricerca la discrezione.

Con SONA e SONA Cruise, le donne non dovranno più aspettare la perfetta sessione intima con un partner, per scoprire il piacere più interno ancora inesplorato.

LELO SONA è disponibile su LELO.com/sona a 99 EURO

LELO SONA Cruise è disponibile su LELO.com/sona-cruise a 129 EURO

Per ulteriori informazioni o una ricerca allargata dei sex toy LELO, clicca su www.lelo.com/it

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi