Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

31

May
2018

Vivi la bella stagione al massimo: dì addio alle zanzare e altri sgradevoli insetti con Zcare!

Con le belle giornate alle porte, i raggi del sole che persistono fino a tardi e, perché no, anche quegli improvvisi temporali che rinfrescano l’aria, parte ufficialmente anche la stagione dedicata all’aria aperta con grigliate, alle scampagnate al parco o al lago. Si preannuncia, infatti, caldo intenso e persistente alternato a piogge improvvise: le condizioni climatiche ideali per la proliferazione d’insetti molesti e, in particolare, della temuta zanzara tigre. Per non farsi rovinare un momento in compagnia, è bene arrivare preparati. Ma come? Semplice: con Zcare!

Per difendersi da questi ospiti sgraditi di pomeriggi e serate all’aria aperta Zcare, distribuita nelle migliori farmacie, ha pensato a una gamma di soluzioni per tutta la famiglia, studiate per tenere alla larga gli insetti molesti e donare sollievo in caso di puntura.

Per i globetrotter e i viaggiatori

Zcare Protection è la linea di prodotti dall’odore sgradevole per gli insetti e aiuta a difendersi dalle punture di zanzare portatrici del Virus Zika. Grazie alla formulazione a base di dietiltoluamide (DEET) – uno degli insettorepellenti più efficaci – difende sia da zanzare (tigre e comuni) che da zecche. Disponibile in spray, è efficace contro le zanzare tigre fino a 8 ore e contro le zecche fino a più di 2 ore. Lo trovi persino in un comodo formato viaggio per portarlo sempre con te!

Zcare è disponibile anche nella linea “Exotic”, comodo vaporizzatore no gas inodore o al delicato profumo di Lime amaro. Più potente, è efficace contro le zanzare tigre e insetti molesti fino a 8 ore e dalle zecche per oltre 5 ore: è la formulazione ottimale per viaggi esotici, fornire protezione in condizioni di criticità, come zone palustri e in campeggio. Zaino in spalla, con Zcare niente è impossibile!

Per i “green-addicted”

Profumazione delicata grazie agli olii essenziali e formulazione 100% naturale, indicata per le pelli delicate e per i bimbi, è Zcare Natural. Lo spray a base di olii essenziali naturali di Geranio, Basilico, Eucalipto e Salvia allontana senza pietà gli insetti, lasciando la pelle fresca e profumata senza ungere. La Canfora e il Mentolo rilasciano una piacevole sensazione rinfrescante. Oltre allo spray, l’innovativa formulazione in cerotto garantisce una protezione fino a 48 ore; è un prodotto naturale, resistente all’acqua, applicabile sui vestiti, sul passeggino, sul bordo del letto o su qualsiasi superficie solida. Il processo di termofusione rilascia gradualmente una profumazione di Citronella e Neen, note erbe efficaci contro le zanzare tigre e i pappataci.  Una vera rivoluzione!

Per i più piccoli

Proteggere i tuoi figli è un gioco da ragazzi con Zcare Baby: Vapo – senza parabeni, lascia la pelle fresca e profumata a lungo – Salviette – indicate per le pelli sensibili e delicate dei bimbi – o in un comodo e coloratissimo braccialetto profumato – nel comodo blister richiudibile, è riutilizzabie e dura fino a 10 giorni!

Un tocco di sollievo

Ma quando l’attacco di insetti e zanzare non demorde e scatta il morso, Zcare ti supporta anche nel fastidio momento del dopo puntura con la linea di cosmetici dedicata al sollievo da punture di insetti e persino da contatto con piante urticanti o meduse.

 

E… state in sicurezza, con Zcare!

Scopri tutta la linea dei prodotti Zcare su www.Zcare.it

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi