Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

04

Jul
2018

Al via il summer tour MOOD 2018

Il Summer Tour MOOD 2018 è in partenza! Dal 7 di luglio Acqua MOOD rinfrescherà i weekend delle spiagge più glamour d’Italia. Animazione, musica e tanto divertimento saranno i must-have dei weekend firmati MOOD, per un’estate all’insegna della freschezza: da Gallipoli a Rimini, passando per la Versilia, il tour attraverserà l’Italia e per tutto il mese di luglio coinvolgerà gli ospiti dei migliori beach club italiani dalla mattina sino al momento dell’aperitivo.

In ogni Beach Club, MOOD sarà presente con un esclusivo corner, dove sarà possibile degustare l’acqua e conoscerne il carattere inimitabile. Quest’anno anche un’irresistibile novità: MOOD celebra lo stile con un contest che prevede la premiazione dell’outfit più glamour dell’estate. I partecipanti saranno invitati a farsi scattare foto presso il set allestito in ogni tappa e al termine del tour Melissa Satta decreterà il vincitore che diventerà il volto dei canali social di Acqua MOOD.

Il tour partirà il weekend del 7 e 8 luglio dai Beach Club “Ostras Beach” a Marina di Pietrasanta e “Bagni Medusa” a San Benedetto del Tronto. Proseguirà il 14 e 15 luglio al “Tiki26” a Rimini e all’“Oasi Beach” a Ostia. Il 21 e 22 luglio sarà poi il turno del “Sys” di Genova e del “Lido Zen” di Gallipoli. Chiude il tour ancora Marina di Pietrasanta, il 28 e 29 luglio, con il Beach Club “Faruk”.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi