Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

20

Aug
2018

E’ ora di mettersi in topless con LELO!

Sappiamo cosa penserete ora, ma vi fermiamo subito – avete ragione solo a metà. LELO vi spiega perché quest’estate il topless può fare molto di più per voi, oltre a togliervi il segno del costume.

Ah, il decolleté rende così felici… la maggior parte delle volte. A parte il fatto che è fonte di vita per i neonati, il seno è anche il motivo per cui non riusciamo ad allacciare bene le camicie, è un dolore durante la sindrome premestruale, è scomodo per correre e dobbiamo anche coprirlo usando il costume nella maggior parte delle spiagge… dobbiamo andare avanti?

Ci piace il nostro seno, nonostante la lista dei lati negativi che abbiamo appena elencato. Ci sono quei giorni del mese in cui è così bello da darci una vera iniezione di fiducia! E’ che noi donne ci preoccupiamo sempre di ogni macchiolina, pelo, poro della pelle e nodulino sul nostro corpo come se fosse l’unica cosa che qualcuno potrà mai notare… Eh si, siamo tutte senza speranza.

Il vostro seno probabilmente riceve già abbastanza attenzione dal vostro partner, come è giusto che sia… forse però così tanto che entrambi lo avete dato per scontato.

LELO, il brand leader mondiale del piacere, ha trovato per voi il modo per festeggiare al meglio il Giorno dell’Apprezzamento del Seno (o “Go Topless Day”). Le premesse sono molto semplici:  qualsiasi cosa facciate solitamente a casa, fatelo in topless! Cucinare, bere un caffè, mangiare, guardare la tv… ma è vietato toccare.

Se volete rendere la cosa ancora più piccante, aggiungete al mix anche un gioco da controllare da remoto.

Impazzirete entrambi prima della fine della giornata. Ovviamente, sta a voi decidere quando smettere di giocare, ma le menti più spinte di LELO suggeriscono di resistere più a lungo che potete. Giocate senza pensieri e lasciate che il vostro seno faccia il resto.

Già che siamo sull’argomento, a proposito del vostro bel seno…quand’è stata l’ultima volta che lo avete guardato bene da vicino? Stiamo parlando proprio di uno sguardo attento, quello che, se guardate bene, fa venire il doppio mento.

Se state leggendo questo articolo a casa, prendetevi un minuto, mettetevi in topless davanti allo specchio e guardatelo. No, non c’è bisogno di googlare il Pink Ribbon Day, non è in agosto… ma la lotta contro il tumore al seno dovrebbe avere più attenzione dai media invece di un solo mese.

Farsi un autoesame al seno non è difficile e non richiede molto tempo, basta prendere il seno (e la salute) nelle proprie mani.

 

Note agli editori

Per tutte le informazioni sui prodotti visita il sito www.lelo.com/it o per stuzzicare la tua fantasia con piccanti ispirazioni e nuove idee visita Volontè, il blog di LELO su www.lelo.com/it/blog/

 

Scopri il mondo LELO su >> https://www.lelo.com/it

>> https://www.instagram.com/lelo_official/

>> https://www.facebook.com/LELO.Official/

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi