Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

21

Aug
2018

LELO Tiani Amber Rose Gold: l’incontro tra design e piacere

La relazione tra LELO, il brand leader nei sex toy di design, e Amber Rose prosegue fruttuosa ormai da febbraio 2018, coronando il loro idillio grazie all’edizione limitata Tiani Amber Rose Gold. “Non appena ho visto LELO Tiani, ho capito che era un prodotto… bollente! E dopo averlo provato, confermo che è davvero così!” ha commentato Amber Rose mentre condivideva la news ai suoi 17 milioni di followers, annunciando in questo modo il lancio della liaison a metà agosto.

Questo sex toy in edizione speciale è disponibile nell’elegante tonalità rosa ambrata: l’oro rosa si sposa perfettamente con il silicone nero satinato, distintivo di LELO. Tiani è uno dei prodotti per coppie più venduto di LELO, indossato internamente dalle donne durante il rapporto, apprezzato soprattutto per la Tecnologia SenseMotion. Cos’è SenseMotion? Te lo spieghiamo con un esempio: immagina di essere presa dal divampante piacere del momento con il tuo partner, mentre state utilizzando il vostro sex toy preferito, ma… devi fermarti e modificare la velocità. È la fine dei giochi (e dell’estasi). LELO ha dunque introdotto una soluzione molto elegante per sopperire a questo inconveniente: un telecomando discreto che si adatta perfettamente alla mano e risponde ai movimenti del corpo, per aumentare o diminuire l’intensità delle pulsazioni di Tiani. Per i fan della modalità “old-school”, il telecomando è dotato anche dei pulsanti di comando!

Prezzo suggerito al pubblico: 159€

Lasciati trasportare dalle vibrazioni del nuovo Tiani Amber Rose Gold qui >> https://www.lelo.com/it/tiani-amber-rose-gold

 

 

Scopri il mondo LELO su >> https://www.lelo.com/it

>> https://www.instagram.com/lelo_official/

>> https://www.facebook.com/LELO.Official/

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi