Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

19

Sep
2018

Back to Work: stress da rientro? Ritaglia del tempo solo per te, ecco come secondo LELO

Se le vacanze sembrano già un lontano ricordo, non pensarci troppo: preparati un bel bagno caldo e leggi cosa LELO ha in serbo per te. La cosa migliore che puoi fare adesso è investire un po’ di tempo su te stessa e aspettarti il massimo rendimento.

Viviamo in un’epoca dove tutto scorre talmente veloce che spesso ci dimentichiamo di fermarci e ritagliare del tempo per noi stessi. Riprendere i ritmi quotidiani, dopo le vacanze, non è sempre facile. Ferma le lancette dell’orologio e metti te stessa come priorità. Ecco che qui entra in gioco “quel qualcosa in più”, che solo LELO, leader nel mondo del piacere, sa assicurarti con tre seducenti proposte…

  1. Onde soniche al servizio di un bene superiore.

Pacchetto completo: bagno caldo + “gioiellino”. Riempi la vasca da bagno di acqua calda, accendi qualche candela, prendi LELO SONA o la versione con Cruise Control LELO SONA Cruise e chiudi la porta a chiave! Le fantastiche onde soniche di SONA ti faranno cantare di piacere, sia dentro sia fuori dall’acqua.

  1. La curva che va dritta al punto.

Invece di preoccuparti di raggiungere le massime prestazioni mensili a lavoro, perché non ti preoccupi di raggiungere il tuo punto G? LELO GIGI 2 è perfetto per portare a termine la missione. È talmente silenzioso che con un guizzo potrai spogliarti delle tue vesti da lavoro e concederti momenti di passione ovunque ti trovi! Avere una brutta giornata al lavoro provoca forti mal di testa ed è controproducente per la tua vita sociale, ma con GIGI 2 possiamo garantire che arriverai sempre rilassata a tutti i meeting!

  1. Punti elenco: come concludere in bellezza.

Onestamente, chi si preoccupa della discrezione oggigiorno? Ma c’è ancora qualcosa di molto eccitante nel mantenere riservato tutto quel piacere. Se ti senti super-avventurosa, potresti evadere l’ultimo punto della tua to do list e lasciarti andare alle vibrazioni di LYLA 2, persino al lavoro, durante una pausa! Fare gli straordinari non è mai stato così piacevole!

È comprovato che l’orgasmo sia un efficace antidepressivo e un ottimo modo per concentrarsi su se stessi nei momenti più stressanti. E dunque… chi siamo noi per dire no a Madre Natura?

 

 Note agli editori

Per tutte le informazioni sui prodotti visita il sitowww.lelo.com/it o per stuzzicare la tua fantasia con piccanti ispirazioni e nuove idee visita Volonté, il blog di LELO su www.lelo.com/it/blog/

 

Scopri il mondo LELO su >> https://www.lelo.com/it

>> https://www.instagram.com/lelo_official/

>> https://www.facebook.com/LELO.Official/

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi