Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

10

Oct
2018

LELO SONA festeggia il suo primo compleanno dal lancio sul mercato

Nell’ottobre 2017, questa originale “bomba di piacere” ha colto tutti di sorpresa. Sviluppato con l’inconfondibile stile elegante di LELO, SONA ha conquistato il cuore (e non solo!) delle donne di tutto il mondo. Festeggia il primo anniversario di SONA regalandoti un orgasmo senza precedenti… e questo mese è in super sconto!

Alimentato a batteria, ricaricabile tramite USB, impermeabile, in silicone e dotato di tecnologia Cruise Control, SONA e SONA Cruise sono i primi massaggiatori dalle linee sinuose che sfruttano le onde soniche, anziché le tradizionali vibrazioni. Nel mondo degli stimolatori clitoridei, LELO SONA si è distinto con grande successo, fin da lancio nell’ottobre del 2017, ottenendo in tutto il mondo un eco di OOO!

Guardando indietro fino all’invenzione del primo vibratore alimentato a vapore (e decisamente poco estetico) nel 1880, è un dato positivo come l’atteggiamento della società si sia adeguato nel tempo, accettando progressivamente una sessualità sempre più libera e senza taboo; ma soprattutto che la masturbazione e gli orgasmi non sono trattamenti per le malattie, come si credeva, per l’isterismo femminile. Tuttavia, senza quel momento storico, oggi forse LELO non esisterebbe e sarebbe un vero peccato perché, chi meglio di LELO, comprende che il piacere non è solo raggiungere un orgasmo? L’autoerotismo è amare se stessi e partire verso un’esperienza completa che dovrebbe farti sentire sopra le nuvole. Così gli esperti di piacere di LELO hanno deciso di creare SONA, un massaggiatore clitorideo che avrebbe continuato la fruttuosa tradizione del brand di andare sempre un passo oltre. Solo che questa volta, invece di andare oltre, sono andati più in profondità!

Ecco come…

SONA ha “semplicemente” aperto un mondo sul piacere clitorideo. Ciò che distingue SONA dagli altri massaggiatori è il fatto che le onde sonore prodotte dal cuscinetto all’interno della sua “bocca” vanno più a fondo e stimolano l’intera rete di nervi nel clitoride, non soltanto la parte visibile. Con gli impulsi che riverberano in tutto il corpo – come l’assolo del basso più selvaggio che tu abbia mai sentito – l’orgasmo è come se si scaturisse dalla parte più profonda di te. Ne hanno parlato in tutto il mondo, ogni donna che lo ha provato afferma di essersi sentita come disorientata dopo il primo orgasmo con SONA. Inizia come una vampata di calore che si diffonde come una fiamma, riscaldando ogni parte del tuo corpo fino a che non raggiungi l’apice di piacere. Indipendentemente da dove ti trovi (ricordi? È anche impermeabile!) SONA renderà questa esperienza indimenticabile.

Ti stuzzica, non è vero? Unisciti a LELO nell’augurare a SONA e SONA Cruise un buon primo compleanno!

 

Scopri il mondo LELO su >> https://www.lelo.com/it

>> https://www.instagram.com/lelo_official/

>> https://www.facebook.com/LELO.Official/

 

Ufficio Stampa: CHILIPR – s.contini@chilipr.it – i.nani@chilipr.it – a.daraio@chilipr.it – 02 8725221

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi