Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

31

Oct
2018

Sex Toy Day: LELO celebra la giornata dedicata agli oggetti di lusso per il piacere intimo il prossimo 4 novembre

C’erano una volta gli “olisbos”. Immagini e testi storici ne parlano come gli antenati dei dildo moderni. Se non ci fossero stati gli “olisbos” ad aiutare le mogli a raggiungere il piacere sessuale mentre i loro mariti erano via, saremmo rimaste single per sempre.

Il 4 novembre è la Giornata dei Sex Toy e LELO, il brand leader nel mondo del piacere, la celebra osservando più da vicino la storia dei nostri sex toy preferiti, dando dei consigli su come prendersene cura, con un occhio di riguardo alla nostra salute intima.

Quindi, partiamo dal principio. Ricordate quando dicevamo che saremmo tutti single se non ci fossero stati i Greci e le loro invenzioni? La pensavano allo stesso modo anche nel Rinascimento Italiano, periodo di forte interesse verso gli studi sull’antichità. A partire dal XIV secolo, i primi sex toy erano fatti di pelle e le persone usavano olio di oliva benedetto come lubrificante. I membri della classe sociale più elevata esibivano sex toy fatti di argento, oro e avorio. Forse è proprio da qui che LELO ha trovato ispirazione per INEZ, il sex toy più lussuoso in circolazione. Dalle pietre alla rivoluzionaria tecnologia dei sex toy attuali, che salto di qualità! Basti pensare a SONA e alle sue onde soniche (ancora risentiamo l’eco della grande O orgasmica in tutto il mondo!).

Ok, ora che conosciamo la storia degli “olisbos”, vediamo insieme come salute e piacere vadano di pari passo. Ci sono degli step da conoscere per salvaguardare la propria salute sessuale mentre si utilizzano sex toy e non interferire con il proprio piacere. La prima cosa da fare è evitare le imitazioni: assicurati che siano certificati. La qualità vale il prezzo. Come per ogni altro aspetto, l’igiene è cruciale: lavarli, pulirli e mai mai condividerli! Fate attenzione ai “jelly”, il materiale gelatinoso e gommoso di cui molti sex toy son fatti: sono trattati con molteplici prodotti chimici, o “ftalati”, dannosi e persino cancerogeni.

D’altro canto, un prodotto in silicone è resistente ai batteri e ampiamente usato da molti brand nell’industria dei prodotti di piacere. Assicuriamoci, infine, di leggere le recensioni e controlliamo cosa dicono le altre persone a proposito del prodotto che ti interessa.

Ci siamo informati, sappiamo tutto sui nostri sex toy preferiti e siamo pronti per iniziare? Perfetto, cerchiate il 4 novembre nel calendario, prendete i tuoi “olisbos” preferiti e divertitevi felici e contenti.

 

Scopri il mondo LELO su >> https://www.lelo.com/it

>> https://www.instagram.com/lelo_official/

>> https://www.facebook.com/LELO.Official/

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi