Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Uncategorized

28

Nov
2018

AperiMatch: LELO apre le danze con “Match and the City” e ti aspetta per un insolito Speed Date giovedì 29 novembre, dalle ore 20:30.

LELO, il brand leader nel mondo di luxury sex toy e oggetti per il piacere intimo, strizza l’occhio a tutto ciò che è sexy e questa volta lo fa intercettando “AperiMatch”, l’evento organizzato a Milano da “Match and the City”.

Sei pronto a rendere piccante la tua serata con LELO?

Il prossimo 29 novembre, presso il Barrio Alto, l’aperitivo milanese del giovedì si fa bollente: tra un drink e stuzzicanti leccornie, sarà possibile trascorrere una serata di chiacchiere coinvolgenti in un ambiente informale e partecipare allo Speed Date, l’occasione perfetta per incontrare qualcuno di interessante.

LELO sarà partner dell’appuntamento con la sua linea di accessori per rendere l’atmosfera ancora più stuzzicante e, in esclusiva per i partecipanti, saranno distribuiti i rivoluzionari preservativi LELO HEX che con la loro struttura esagonale garantiscono estremo comfort, resistenza e adattabilità, anche alle taglie forti!

Una serata al bacio che intercetta i desideri e le fantasie degli ospiti e li invita a sentirsi liberi, anche solo per una sera, di esprimere appieno se stessi.

LELO ti aspetta giovedì 29 novembre, dalle ore 20:30, presso Barrio Alto. Via Serio 14, Milano – 20132 Milano.

Per partecipare, è sufficiente iscriversi e prenotare il proprio biglietto da questo link: https://www.facebook.com/events/309430029660189/

 

Chi è “Match and the City”

Maria Vittoria Santamaria, o più semplicemente “Marvi”, è il volto di “Match and the City”. Una sex-blogger con una ossessione per il viola che racconta storie di ordinaria sessualità, nate dalle dating app, un match dopo l’altro. Nel dicembre 2017 Marvi apre su Facebook una community per sole donne – “Match and the City Cafè“ -, col sogno di creare un posto virtuale dove ogni donna avesse la possibilità di sentirsi libera di raccontare i propri desideri sessuali. Neppure un anno dopo nasce “AperiTinder”, un evento creato interamente per mettere in contatto uomini e donne sui temi della sessualità e delle relazioni, dentro e fuori dalle dating app. Cuore della serata, un momento “Speed Date”: 5 minuti a round per incontrare un possibile partner e far scattare il match!

Il format dell’aperitivo con speed date ritorna per il terzo appuntamento, questa volta sotto la nuova veste di AperiMatch!

Marvi commenta così la collaborazione con LELO: “Fa parte della mission della mia Community “Match and the City” parlare di piacere come gioco consensuale e protetto, con la giusta dose di leggerezza. Giocare col desiderio sessuale e raccontarlo senza perdere di vista aspetti fondamentali come la protezione e la corretta informazione è una sfida: LELO è sempre riuscito a intraprendere questo percorso, con stile ed eleganza inconfondibili, ma anche cura per la qualità, il comfort e la funzionalità dei propri prodotti. Come ho avuto modo di provare, ogni prodotto LELO è un viaggio che comincia con lo stupore e si trasforma in un’esperienza. Ringrazio LELO per avermi dato l’opportunità di far conoscere proprio questa esperienza a chi mi segue sui social e partecipa ai miei eventi, per creare un gioco di seduzione e al contempo sensibilizzare su una sessualità consapevole. Tra l’AperiMatch e LELO non poteva che esserci un grande “match”!”

 

Scopri il mondo LELO su >> https://www.lelo.com/it

>> https://www.instagram.com/lelo_official/

>> https://www.facebook.com/LELO.Official/

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi