Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

26

Mar
2019

TRUE COMPANY ospita “The Business of Ideas” l’evento internazionale riservato alle agenzie indipendenti associate a thenetworkone

In News

TRUE COMPANY realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali e parte di thenetwotkone – il più grande network di agenzie indipendenti del mondo – è pronta ad ospitare presso la TRUE GALLERY, la galleria d’arte di TRUE COMPANY – “The Business of Ideas” la masterclass riservata alle agenzie associate thenetworkone.

L’incontro sarà un’irripetibile occasione di confronto e incontro fra i talenti delle agenzie associate basato sulla contaminazione e scambio di idee volto al rafforzamento di ogni tassello che concorre alla forza e solidità del network mondiale theneworkone. Coerentemente con gli obiettivi e lo spirito dell’appuntamento, l’incontro si terrà in modalità TRUE TALKS: il format TRUE COMPANY di dialogo fra talenti provenienti da diversi ambiti e culture aziendali volto al reciproco arricchimento e stimolo creativo.

Relatore principale di “The Business of Ideas” sarà Patrick Collister, già Creative Director Ogilvy EMEA, di EHS Brann Europe e, più recentemente di The Zoo, il creative think-tank di Google. Patrick guiderà i colleghi ospiti del TRUE TALK offrendo in un dialogo interattivo e partecipato strumenti pratici e una metodologia di sviluppo creativo delle idee e di potenziamento del pensiero strategico volto al passaggio da brief a esecuzione creativa.

“Siamo molto entusiasti di ospitare tramite un TRUE TALK questo importante incontro di thenetworkone” – afferma Massimiliano Gusmeo CEO TRUE COMPANY – “Lo scambio di informazioni e la condivisione di un momento formativo come The Business of Ideas è una occasione per rafforzare a tutti i livelli la collaborazione fra le agenzie associate e rendere, in definitiva, più solido e attrattivo thenetworkone”.

Tags | , ,

FacebookTwitterGoogle+Condividi