Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Clienti Natsuko Toyofuku

TRUE COMPANY al fianco di Natsuko Toyofuku

L’artista e designer di gioielli Natsuko Toyofuku (www.natsukotoyofuku.com) affida le PR e le blogger relations a CHILI PR (www.chilipr.it), divisione Press Office & PR del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it)._MG_7190

Natsuko Toyofuku è da venticinque anni sulla scena dell’arte contemporanea, creando opere segnate da ispirazioni che vengono da una natura al di fuori dal tempo e dallo spazio, trasformate in poesia calligrafica di grande suggestione. Bronzo, argento, pietre, lacche, legno sono i materiali protagonisti delle sue intuizioni: sculture affascinanti, che talvolta si fanno così piccole da poter essere indossate, come gioielli. Le sue creazioni sono il frutto di un mix di culture che conferisce qualità e unicità: la tradizione artigianale italiana e l’eredità della cultura orientale.

La comunicazione verrà declinata sui principali media on e off line: riviste specializzate in moda, gioielli e accessori, consumer femminili e maschili, quotidiani e free press, siti e blog fashion, lifestyle e design. Sono previsti inoltre eventi e presentazioni, il primo evento a fine ottobre. Obiettivo: sottolineare le caratteristiche uniche di questi oggetti, si tratta infatti di multipli singolarmente lavorati come pezzi unici, che tali diventano per la loro irripetibilità.

TRUE COMPANY e Natsuko Toyofuku fianco a fianco per comunicare il linguaggio italo/zen di queste opere d’arte!