Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

Avon Italia presenta la nuova linea di make-up con True Company

Avon_Corp_LogoAvon Italia (www.avon.it), divisione nazionale dell’iconico beauty brand internazionale, affida a True Company (www.truecompany.it) la campagna video per il lancio della nuova linea di make-up Avon Color.

L’agenzia ha elaborato la strategia di seeding per il video realizzato da Avon Global, che gioca sui nuovi pigmenti della collezione make-up.

L’obiettivo quantitativo di ottenere 45.000 views del video sul canale YouTube AvonITALY (http://www.youtube.com/watch?v=hGgkkoBRgqc) è stato ampiamente superato, con un risultato di oltre 53.900 visualizzazioni; raggiunto anche il goal qualitativo, ovvero garantire che il video venisse visualizzato fino all’80% della sua durata.

La strategia prevedeva non solo di coinvolgere il target femminile in blog e Facebook games, ma anche la creazione di un contatto emotivo con il marchio e di un’interazione diretta con gli utenti. Le views del video sono attivate dal click dell’utente: non c’è quindi una fruizione passiva, ma un engagement attivo che regala qualità alla campagna.