Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

Grande successo per il TRUE PARTY

Per i suoi 18 anni un party ricco di sorprese e di emozioni.

Il gruppo TRUE COMPANY www.truecompany.it è ufficialmente diventato maggiorenne: ha festeggiato lo scorso 6 novembre i 18 anni di attività nel mondo della comunicazione.

TRUE, 3DESIGN, TREEWEB e CHILI PR hanno brindato insieme a clienti, giornalisti, fornitori, collaboratori e amici questo importante traguardo. Una serata divertente, con dell’ottimo cibo, dei cocktail sorprendenti, tanta buona musica e soprattutto ricca di sorprese, che sarà difficile dimenticare._FAB0607

TREEWEB ha creato per l’evento l’applicazione per smartphone WEARETRUE, per catturare il mood della festa. Grazie all’app gli invitati hanno potuto scattare il loro selfie insieme allo staff di TRUE COMPANY con tanto di hashtag #WEARETRUE già attivo e impresso sulla foto, per condividerlo poi in automatico su tutti i social network.

Lo chef dei famosi Gianni Tota ci ha intrattenuti con uno show cooking e ha cucinato per noi un delicato risotto, reso molto stuzzicante grazie alle riduzioni appositamente studiate con i colori delle agenzie. Zafferano e ribes, timo, origano e nero di seppia erano solo alcuni dei gusti da abbinare.

Letteralmente presa d’assalto la parete con le foto di tutti i componenti dell’agenzia, alcuni davvero irriconoscibili, risalenti a qualche annetto fa, al 1996 per l’esattezza, anno di nascita di TRUE COMPANY.

La jazz band ha allietato la festa la festa al piano superiore, e gli invitati hanno potuto assaggiare i nostri TRUE COCKTAILS, tutti personalizzati con diversi ingredienti per ogni agenzia del gruppo, perché si sa che le buone idee danno alla testa…

Si sono poi tutti cimentati con la Mash Machine, mixando basi e melodie come veri DJ. http://www.mashmachines.it

E dulcis in fundo il dolce appunto. Che compleanno è senza torta e candeline? Immancabile taglio della torta ed emozionante discorso di ringraziamento da parte di Massimiliano Gusmeo, fondatore e CEO del gruppo.

La festa è proseguita in allegria fino a tarda notte per i più instancabili, tra cui noi dello staff ovviamente!

Che dire? Un vero e proprio successo per il primo TRUE PARTY! Non dovrete aspettare altri 18 anni per il prossimo TRUE PARTY, promesso.