Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

Il treno di Mondadori porta Expo 2015 nelle città italiane, a bordo, Insal’Arte con TRUE COMPANY

expoOrtoRomi (www.ortoromi.it) ha affidato a TRUE COMPANY (www.truecompany.it) l’organizzazione e la gestione della sua presenza al tour itinerante ExpoExpress, evento promosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia.

La manifestazione, nata per far conoscere da vicino l’attesissima Esposizione Universale di Milano, prevede approfondimenti sul mondo dell’alimentazione.

Un’occasione speciale e unica per far conoscere Insal’Arte (www.insalarte.net) e i suoi prodotti, coltivati e confezionati dall’azienda OrtoRomi, da sempre attenta alla genuinità e freschezza delle proprie referenze.

CHILI PR (www.chilipr.it), divisione PR&Events gestisce la parte organizzativa e i contatti con la stampa per tutte le 12 tappe previste, dal nord al sud d’Italia.

In tempo reale, sino a dicembre, verranno postati sui social network immagini, video e aggiornamenti in reale time sulla manifestazione e interventi degli opinion leader.

La divisione TRUE (www.trueadv.it) invece ha il compito di studiare l’immagine coordinata dell’evento e la promozione al pubblico.

Il tour si aprirà con il primo evento nella stazione di Padova il 12 settembre, durante il quale avrà luogo uno showcooking firmato Insal’Arte e realizzato dagli chef di Sale&Pepe all’interno della carrozza food.

Lo stesso format sarà eseguito in tutte le altre città, con ricette sempre diverse e utilizzando prodotti differenti.