Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

LELO e TRUE COMPANY: è nata un’intima collaborazione

LELO (www.lelo.com), marchio di design svedese leader nel settore dei prodotti per la vita intima, a seguito di una consultazione tra varie agenzie, ha deciso di affidarsi a CHILI PR (www.chilipr.it) per la gestione delle proprie PR e blogger relation.

CHILI PR,  divisione Press Office & PR del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it), si sta occupando già da un paio di mesi della promozione del brand LELO gestendo in particolare i rapporti con i media, le digital PR e declinando la comunicazione sui principali media online e offline.2.BeyondTheWave_Lead_Horizontal

La divisione ufficio stampa supporta inoltre LELO nel far conoscere la propria offerta di prodotti per il piacere intimo ai giornalisti italiani andando a parlare sia alle testate lifestyle sia a webmagazine, tv e radio.

L’expertise dell’agenzia permette di realizzare una campagna PR con un approccio fuori dagli schemi, che si presta molto bene a presentare un prodotto irriverente come gli accessori LELO.

La voglia è quella di incuriosire e coinvolgere giornalisti e blogger con un prodotto fuori dal comune, offrendo la possibilità di conoscere da vicino i giocattoli sensuali e le loro mille sfumature.

Tre i prodotti lanciati con il supporto di CHILI PR, PINO, sex toy appositamente pensato per gli uomini d’affari, i due accessori della linea WAVE, MONA e INA, sex toy in grado di simulare movimenti interni che stimolano direttamente il punto G e SIRI2, il giocattolo sensuale dall’anima musicale che è in grado anche di allenare le corde vocali.

L’agenzia sta inoltre lavorando al lancio del trailer del film “Beyond The Wave”(www.beyondthewavemovie.com), il primo film in assoluto prodotto da un’azienda di sex toy, e all’esperienza interattiva PlayTogether (www.beyondthewavemovie.com/watch-trailer), che permette di poter vedere il trailer solamente selezionando le scene insieme al proprio partner.

 

Moltissimi fino a questo momento i riscontri da parte della stampa e dei blogger, con ottime pubblicazioni che stanno contribuendo ad aumentare il successo del brand.

 

LELOi AB, la società alle spalle di LELO, realizza internamente tutti i propri prodotti, attualmente venduti in più di 50 mercati internazionali.