Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

Quattro giorni di eventi durante la Milano Food Week per il nuovo brand di insalate fresche Insal’Arte con TRUE COMPANY

Ortoromi (www.ortoromi.it) ha affidato a TRUE COMPANY (www.truecompany.it) l’organizzazione della quattro giorni di eventi durante la Milano Food Week per la presentazione del nuovo brand Insal’Arte (www.insalarte.net), che firma i prodotti della tradizionale linea OrtoRomi.

In particolare la divisione CHILIPR (www.chilipr.it) ha gestito e seguito la parte organizzativa sia per quanto riguarda le giornate dedicate a stampa e buyer, sia i giorni dedicati agli appuntamenti per il pubblico.

La mattinata di venerdì 16 maggio ha visto la presentazione ufficiale del nuovo brand a giornalisti e

SONY DSC

blogger, cui è seguito uno show cooking degli chef Gianni Tota e Stefania Corrado.

CHILIPR ha invitato la stampa presente e ha preparato la scaletta degli interventi dei relatori nonché quella

La sera di venerdì 16 e le giornate di sabato 17 e domenica 18 hanno invece visto protagonista il pubblico; anche in questo caso CHILIPR si è occupata dell’organizzazione dei vari appuntamenti e della gestione delle iscrizioni.del moderatore della conferenza: il grande Edoardo Raspelli.

Infine, lunedì 19 maggio, l’intero pomeriggio è stato dedicato alla presentazione ai buyer delle nuove referenze del brand.