Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

Repower e True Company on air con energia

Repower (www.repower.com), società del settore energetico che si colloca tra i principali fornitori di energia elettrica e gas al servizio delle piccole e medie imprese, conferma la propria fiducia in True Company (www.truecompany.it), cui affida, nell’ambito della propria strategia di comunicazione, la pianificazione radiofonica.

Il primo flight è on air da fine febbraio sino a fine giugno, sulle principali emittenti nazionali sia business, Radio 24, Radio1 e Radio2, sia commerciali, Radio Deejay, Radio Capital, 105, RMC e RTL.

True Company ha fornito il proprio supporto creativo a una campagna multi-soggetto, radio e web, che “sminuisce” il prodotto elettricità e gas, per valorizzare e distinguere l’offerta Repower. Con taglio ironico vengono scomodati e umanizzati quindi “i grandi classici” del settore come tubi, prese di corrente, contatori e quadri elettrici, per evidenziare come l’energia che serve alle aziende non sia fatta solo di elettricità e gas. Un escamotage divertente per raccontare i servizi su cui da sempre Repower punta per fare la differenza.

Gli spot sottolineano il vero vantaggio competitivo di Repower: il servizio dedicato, come nessuno può offrire, grazie a un team di professionisti competenti e sempre presenti, i consulenti dell’energia di Repower, in grado di offrire il supporto necessario per una gestione efficiente delle risorse energetiche delle aziende.

Una pianificazione di alta qualità, quella realizzata da True Company, che ha il suo core nelle fasce drive, con spot di 30’’, a raccontare le features e i plus dell’azienda nel momento di maggiore ricettività del proprio interlocutore principale: l’imprenditore.